Bmw Heritage
2 Ruote

BMW Heritage sarà presente a Motor Bike Expo

BMW Motorrad Italia porta la famiglia Heritage al MBE di Verona dove presenterà tre inediti progetti italiani di customizzazione della BMW R 18

BMW Motorrad sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, l’evento più rappresentativo per tutti gli appassionati di moto special, customizzazione e segmento cruiser con le sue BMW Heritage.

Sarà all’interno del Padiglione 4 con uno stand completamente nuovo e dedicato al mondo BMW Heritage. Verranno presentati tre progetti di collaborazione incentrati sulla famiglia R 18, svelati proprio durante il salone.

Di questi tre progetti, due sono anteprime assolute e frutto della collaborazione di BMW Motorrad Italia con storici riferimenti di questo mondo. Gli appassionati potranno ammirare le interpretazioni della BMW R 18 di LowRide by American Dream e di Officina Milano by Radikal Chopper.

Il terzo progetto invece deriva dalla proattività della rete dei concessionari BMW Motorrad nel mondo della customizzazione che si concretizza con la R 18 Aurora che BMW Motorrad Roma ha affidato alle esperte mani di Garage 221.

Ecco quindi quello che i visitatori potranno trovare allo stand BMW Motorrad. La gamma completa di BMW R 18, le BMW R nineT, R nineT Pure e R nineT Scrambler. Ci sarà anche la BMW R 18 Aurora: progetto R 18 Custom di BMW Motorrad Roma e le tre Special su Base BMW R 18 realizzati da Casa Madre.

R18

Le customizzazioni della R 18 di American Dream e di Radikal Chopper saranno invece presenti negli spazi definiti dai responsabili dei progetti.

L’appunto è a Verona dal 13 al a6 gennaio. Per i biglietti visitate www.motorbikeexpo.it. Noi ci saremo!

Condividi