2 Ruote

Yamaha R1 replica Toprak Razgatlıoğlu

Una R1 replica Toprak per festeggiare il primo mondiale SBK vinto dal pilota turco. Yamaha dedica una versione speciale ai suoi tifosi. Moto pronto gara per i pistaioli più accaniti

Yamaha r1 toprak

La R1 replica Toprak sarà realizzata dal Yamaha Motor Europe e Crescent, del Pata Yamaha Brixx WorldSBK Team. Un’edizione limitatissima di soli 21 esemplari (in onore dell’anno della vittoria, appunto il 2021) che riprende sia nelle grafiche che nelle caratteristiche tecniche la moto ufficiale Superbike.

I numeri sono da far girare la testa… Potenza di 205 cv, ben 20 in più rispetto alla versione standard, grazie alla centralina GYTR racing. Scarico Akrapovic, sospensioni Öhlins completamente regolabili, freni Brembo racing, piastra superiore della forcella Factory e cerchi Marchesini forgiati. Il tutto per arrivare a un peso di 175 kg. Ben 26 in meno rispetto alla moto di serie.

Completano la dotazione racing le chiusure in titanio e l’assoluta attenzione a tutti i dettagli di costruzione degni del Team Campione del Mondo Superbike.

Yamaha r1 toprak

Tutte le Replica Toprak Limited Edition includeranno anche le seguenti caratteristiche:

  • Esclusivo documento di identità in edizione limitata con firma del tecnico.
  • Certificato incorniciato, firmato da Razgatlıoğlu e dal Team Principal Paul Denning, che certifica il numero dell’edizione insieme al numero VIN e ai dettagli dell’acquirente.
  • Pass Hospitality VIP per due a un evento del WorldSBK 2022 a scelta come ospite del team, con visita ai box e l’opportunità di trascorrere del tempo con Razgatlıoğlu.
  • Allestimento automatico personalizzato e giornata di allenamento per pilota con James Hillier o Niall Mackenzie (su circuito in UK, allestimento all’estero e allenamento su prenotazione).
  • Un pezzo autografato dell’equipaggiamento personale utilizzato da Razgatlıoğlu durante il WorldSBK 2021.
R1 replica

Tutti i dettagli della moto li puoi trovare qui e per ordinare la R1 Replica Toprak Razgatlıoğlu, fai clic qui.