MV Agusta Superveloce AGO
2 Ruote

MV Agusta Superveloce Ago 800 Special Edition

Mv Agusta Superveloce Ago è l’ultima bellissima creazione della Casa di Schiranna dedicata al Campione dei Campioni Giacomo Agostini.

MV Agusta Superveloce Ago

Questa nuova MV Agusta Superveloce Ago 800 è prodotta in serie limitata di 311 esemplari (le vittorie di Mino nel Motomondiale) e porta la classica colorazione rosso-argento. Un gioiello della tecnologia vestito in fibra di carbonio, alluminio e materiali pregiati. Sospensioni anteriori, posteriori e anche l’ammortizzatore di sterzo sono marchiati Öhlins.

La piastra di sterzo in alluminio forgiato offre, per le prime 15 moto immatricolate, un’esclusiva targhetta in fibra di carbonio raffigurante la coppa di Campione del Mondo e l’anno in cui Giacomo Agostini ha conquistato il titolo.


kit racing MV Agusta

Come per tutte Limited Edition prodotte da MV Agusta, (vedi la nuova estrema Brutale 1000 Nurburgring), verrà consegnato al fortunato acquirente, compreso nel prezzo d’acquisto di “soli” 32.100. euro, un kit racing. Questo comprende: Scarico Arrow sdoppiato con centralina dedicata, codino monoposto in carbonio e Alcantara, telo coprimozzo e certificato di autenticità.

Chiude il cerchio la chicca più interessante della moto: l’autografo di Giacomo Agostini che ha firmato personalmente ciascuna delle 311 moto.


Superveloce Ago in pista… Con Ago

Agostini ha portato in pista a Misano, durante l’ultima gara di MotoGp un’esemplare della Superveloce 800 Ago in compagnia del pilota MV Agusta Simone Corsi.

Per saperne di più andate su www.mvagusta.com

MV Agusta Superveloce Ago