MV Agusta Logo Level 2
Lifestyle

MV Agusta Logo Level 2 la capsule collection streetwear

L’iconico logo del brand è il tema portante della grafica anche di questo drop, con nuovi colori e un omaggio alla leggenda del motociclismo Giacomo Agostini, storico pilota MV Agusta.

Dopo il successo di Logo Level 1, la Casa di Schiranna raddoppia e presenta il secondo drop della sua collezione di abbigliamento streetwear brandizzato, MV Agusta Logo Level 2. Come per la prima capsule collection, il tema di questa release gira intorno all’iconico logo del marchio. Troviamo nuovi colori e un tributo speciale a Giacomo Agostini, 15 volte campione del mondo e leggenda del motociclismo e già protagonista della Heritage Collection. MV Agusta Logo Level 2 si rivolge ad un pubblico ampio, giovane ed esigente, sensibile alla cultura street. La nuova collezione è già disponibile e può essere acquistata direttamente dal sito web mvagusta.store o nei migliori store di abbigliamento street nel mondo.

MV Agusta Logo Level 2 style

Hoodie, T-shirt e long-sleeve sfoggiano con orgoglio il logo MV Agusta.Il quilted jacket cattura l’attenzione, con l sua trama a rombi che ricorda il mondo delle corse e ricami glam sul petto e sulla schiena. Senza alcun dubbio la vera star della collezione. 

Questa seconda capsule comprende inoltre un tracksuit decisamente street, con il suo logo “extended version” e una vestibilità oversize.

Velluto per Ago

La vera novità di questo drop è il completo di velluto dedicato al pilota dei record, l’eroe di MV Agusta Giacomo Agostini. Come nelle vecchie tute da gara, il logo istituzionale campeggia sul petto mentre una scritta gigante AGO è ricamata sulla schiena. Il vintage feel di questo capo viene elegantemente bilanciato da un taglio fortemente contemporaneo.

Tutti i capi della collezione Logo Level sono prodotti esclusivamente in Italia e realizzati a mano con la stessa passione e attenzione al dettaglio che contraddistinguono la grande tradizione MV Agusta. Moto o abbigliamento, la cura per i dettagli è sempre al primo posto.

Condividi