Morini X-Cape Gold
2 Ruote

Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition ancora più bella

La mid-adventure Made in Italy debutta in un allestimento Gold Wheels Edition che le dona un tocco di esclusività 

Morini X-Cape Gold

La gamma Moto Morini X-Cape 649 si arricchisce di una terza versione, ancora più chic. Alle conosciute X.Cape con cerchi in lega o a raggi, si aggiunge la variante con cerchi a raggi e color oro.
La Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition, si distingue per il dettaglio che rende esclusiva qualsiasi modello lo indossi. Un segno distintivo e audace che personalizza in maniera esclusiva un modello già caratterizzato da una spiccata personalità. Con questa colorazione, la media di Casa Morini aggiunge sportività a una linea moderna ed equilibrata. Adatta sia all’avventura che alla strada o ai viaggi, la X-Cape in versione dorata si impreziosisce di ulteriore stile. Può dare filo da torcere a concorrenti molto blasonate coma d esempio la Triumph Tiger Sport 660 che abbiamo provato recentemente.

  • Morini X-Cape Gold

Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition anche per festeggiare

La X-Cape è una delle moto più richieste del momento. Chi la sceglie sa che la sua componentistica d’eccellenza la rende uno dei prodotti più competitivi sul mercato. Per questo, dal suo lancio, questa moto è diventata un’icona della sua categoria. Per questo abbiamo deciso di celebrarla con una Special Edition: il color oro rappresenta il prestigio e l’energia della famiglia Moto Morini che proprio nel 2022 celebra i suoi 85 anni di storia.

Alberto Monni, vicedirettore generale di Moto Morini

Una moto per tutti

X-Cape è la nuova Adventure firmata Moto Morini: versatilità, divertimento e comfort distillate in una linea futuristica e accattivante tutta Made in Italy. La ruota anteriore da 19’’ e la forcella regolabile da 50 mm, garantiscono una tenuta di strada sorprendente. Per questo è l’ideale sia per i passi di montagna sia per i sentieri sterrati.
La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è alta solo 845 mm da terra e offre un’ergonomia perfetta per tutti i piloti. È comunque disponibile anche in versione ribassata a 820 mm da terra.

Elettronica e dotazione di livello

Il cruscotto è dominato dal grande schermo TFT a colori da 7 pollici. Da qui si ha accesso ad una panoramica chiara e completa sulle informazioni necessarie ai viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino.
Il parabrezza regolabile con una sola mano, il portapacchi con maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di serie da classe decisamente superiore. 

L’impianto frenante, con ABS disinseribile, è firmato Brembo. Le forcelle Marzocchi sono totalmente regolabili. Fondamentali per godersi ogni tipo di percorso gli pneumatici  Pirelli Scorpion Rally STR.
La moto è disponibile in versione standard o limitata a 48 cv, ideale per neopatentati. È equipaggiata con un motore di affidabile, facile e divertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele ed instancabile. Con una cilindrata di 649 cc, 60 cv e 56 Nm di coppia la Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition (così come le sue sorelle) è perfetta per tutte le situazioni.

Morini X-Cape Gold

Accessori disponibili per la Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition

Non mancheranno accessori fondamentali come il tris di borse, le barre protettive e i paramani, indispensabili su una vera Adventure.

Moto Morini X-Cape Gold Wheels Edition è in vendita al prezzo lancio di 7.690 euro. Info su motomorini.eu