Moto Guzzi Fast Endurance
2 Ruote

Moto Guzzi Fast Endurance 2022 ai nastri di partenza

Si aprono le iscrizioni alla quarta edizione del Trofeo Monomarca dell’Aquila

Moto Guzzi Fast Endurance

Moto Guzzi Fast Endurance diventa ancora più divertente e performante grazie alle nuove Moto Guzzi V7 con Kit Racing GCorse. Sei spettacolari gare su circuiti mitici come Vallelunga, Cremona, Mugello e Misano vedranno sfidarsi le classiche di Mandello.

La Moto Guzzi V7 Trofeo

La best seller dell’Aquila rinnova nel 2021 e molto apprezzata dal pubblico è equipaggiata col nuovo bicilindrico da 850 cc e ciclistica rivista. La versione “racing”, uguale per tutti i partecipanti, è stata modificata dai fratelli Guareschi. Il risultato è una moto ancora più performante e con una ciclistica migliorata che la rende ancora più stabile e precisa. Crescono così le prestazioni e il divertimento in pista, ma rimangono le stesse caratteristiche che hanno decretato il successo del Moto Guzzi Fast Endurance. la nuova V7 “Trofeo” è sempre facile, accessibile e adatta a tutti i piloti.

Moto Guzzi Fast Endurance

Moto Guzzi Fast Endurance: amicizia, passione, divertimento

Partecipare al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è il modo più divertente assaporare il grande senso di appartenenza generato dal marchio Moto Guzzi. Il format dei weekend di gara, in pieno stile “guzzista”, rende il Trofeo perfetto per il divertimento di tutti, dal neofita all’appassionato più smanettone.

Moto Guzzi Fast Endurance

Iconica la partenza della gara in stile “Le Mans”Moto allineate su un lato della pista e piloti che allo start attraversano di corsa il nastro d’asfalto per salire in sella e partire.

Partecipare al Moto Guzzi Fast Endurance 2022

Per rendere parte al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed essere titolari di licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità). Al momento dell’iscrizione l’equipaggio potrà scegliere il nome del proprio Team e il numero da utilizzare in gara.

L’iscrizione può essere effettuata compilando l’apposito modulo disponibile qui. Per informazioni su tesseramento, richiesta della licenza e iscrizione al Trofeo potete contattare l’indirizzo e-mail epocasport@federmoto.it. È possibile iscriversi al Trofeo fino all’11 aprile al prezzo agevolato di 1.500 euro a Team. Dopo questa data fino a due settimane prima dello svolgimento della gara sarà possibile iscriversi ai singoli appuntamenti. Il costo del kit GCorse è disponibile per i partecipanti al costo di 4.500 euro. Per info info@guareschimoto.it. È inoltre prevista una speciale classifica per coloro che vogliono partecipare al Trofeo con la Vecchia V7 III protagonista delle scorse stagioni.