Mini Marshall Edition
4 Ruote

Mini Marshall Edition per festeggiare sessan’anni di rock

David Brown e Marshall Amplification creano un’esclusiva Classic Mini per l’anniversario dell’iconica Casa di amplificatori

Mini Marshall Edition

Mini Marshall Edition è una versione specialissima, realizzata in soli 60 esemplari, di Mini Classica proposta dal preparatore britannico. In collaborazione con l’iconica Casa costruttrice di amplificatori, Brown ha realizzato questa Mini che si distingue per le finiture esclusive. Sia all’interno che all’esterno lo stile, i colori, i materiali e le finiture sono ispirate ai prodotti Marshall. 

Mini Marshall Edition in total Black

Il colore di questa serie speciale, in perfetto stile Rock&Roll, è il Marshall Black con finiture Gold. Anche le pinze freni e i cerchi da 12 pollici, che riportano al centro il marchio “M” sono verniciati in Marshall Gold. Finisce l’allestimento esterno il filetto d’oro realizzato a mano con logo sulla portiere.

Questi toni sono ripresi anche all’interno con sedili in pelle nera, cruscotto nero lucido e fili dorati a spezzare. Accostamento cromatico perfetto completato del cromo delle bocchette d’aria e delle finiture dei pannelli portiera. Originalissimi i pedali verniciati anche questi in oro che riportano i simboli “salta traccia”, “pausa” e “riproduzione”. Le coperture dei pannelli portiera riprendono il tessuto che riveste gli ampli Marshall. 

Mini Marshall Edition

Impianto audio da paura

Ovviamente il meglio di questa Mini Marshall Edition è l’impianto audio. Altoparlanti nelle portiere, nella cappelliera e twitter sul cruscotto all’interno dell’abitacolo. Inoltre, all’interno del vano porta oggetti è stata piazzato un punto di ricarica per le nuovissime cuffie wireless Motif A.N.C. Il clou dell’impianto però lo troviamo nel bagagliaio, dove è alloggiato un amplificatore Marshall DSL1 accompagnato da un altoparlante bluetooth Emberton perfettamente integrato.

Mini Marshall Edition musica, prestazioni e beneficenza

La Mini Marshall Edition monta il classico motore A Series Rover portato a 1330 cc con cambio a 5 marce potenziato in casa Brown.

Marshall e David Brown Automotive doneranno una parte dei proventi di ciascuna vendita al Music Venue Trust, ente di beneficenza che sostiene sedi di concerti indipendenti in tutto il Regno Unito. Un aiuto a resistere ai danni causati dalla pandemia era queste piccole realtà locali.

La Mini Marshall Edition si unisce alla scuderia di varianti realizzate da Brown, che include Mini Remastered, Oselli Edition, oltre alle lussuose Speedback GT e Silverstone Edition.

Mini Marshall Edition è disponibile in configurazione con guida a destra e a sinistra ed è ordinabile sul sito del preparatore o tramite la rete distributori internazionali. Il prezzo è disponibile su richiesta.

Mini Marshall Edition