MG Marvel
4 Ruote, E-Planet

MG Marvel R: elettrica per tutti

Lo storico marchio inglese torna sul mercato e lo fa con la Marvel R, un SUV dalle linee morbide che unisce il classico al moderno con un’autonomia decisamente interessante.

MG Marvel R

La seconda vita del marchio MG riparte dall’elettrico e la nuova Marvel R incarna alla perfezione il nuovo corso intrapreso dalla Casa Anglo-Cinese. Questo SUV che fa parte della seconda generazione di veicoli 100% elettrici proposti da MG, sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Caratterizzato da linee morbide e sportive tipiche del marchio, offre interni spaziosi e un design modernissimo. 

Configurazioni 

Tre le configurazioni disponibili: Confort, Luxury e Performance. Quest’ultima dotata di tre motori elettrici, due sulle ruote posteriori e uno anteriore per un totale di 288 cavalli con un’autonomia di 370 km che le permette di raggiungere una velocità massima di 200 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.9 secondi.

Le altre versioni la potenza si ferma a 180 cavalli e l’autonomia sale fino a 402 km con un ciclo di ricarica che, nella modalità rapida consente l’80% di carica in poco più di 40 minuti. 

MG Marvel

Optional

La dotazione della MG Marvel R è diversa in base all’allestimento:, Luxury e Performance.

– Sulla Comfort troviamo di serie, tra le altre cose: cerchi in lega 18 pollici, tetto panoramico in vetro, portellone elettrico, climatizzatore bi-zona, 8 altoparlanti e MG iSMART.

– La Luxury monta cerchi in lega 19 pollici, sedili sportivi in pelle, (come optional gli anteriori riscaldabili e ventilati), portellone elettrico con apertura hands free, camera 360°, ricarica cellulare wireless, specchio retrovisore interno con oscuramento automatico, illuminazione interni Ambient.

– La Performance offre tecnologia Tri-motore 4×4, Audio Bose, sedili sportivi in pelle con gli anteriori riscaldabili e ventilati (optional), portellone elettrico con apertura “senza mani”, camera 360°, tetto panoramico in vetro.

Interni

All’interno domina l’innovativo sistema di connettività. Un gigantesco schermo centrale multifunzione da 19,4′ funge da cruscotto touch accoppiato ad un display da 12,4′ che assolve il compito di strumentazione.

Il comfort offerto dai sedili sia anteriori che posteriori è molto alto grazie ai materiali e i tessuti utilizzati. 

MG Marvel

Il bagagliaio non brilla per generosità nelle dimensioni. La capacità si assesta sotto i 400 litri, numeri da auto decisamente più piccola. Si salvano le versioni meno potenti che possono sfruttare il piccolo spazio ricavato sotto il cofano anteriore.

Una piccola nicchia sufficiente, quantomeno, per riporre i cavi per la ricarica. Spazio che purtroppo non è disponibile nella versione più performante.

MG Marvel

Prezzi della MG Marvel R

La nuova Marvel R sarà disponibile con prezzi che partirono dai 40.990 euro per la Comfort per arrivare ai 49.990 della Performance. L’offerta lancio con eco incentivi vede il prezzo base scendere a 32.550 euro. Per info visitate il sito MG.