Husqvarna E-Bicycles
Bike

Husqvarna E-Bicycles Legacy Edition: il passato e il futuro

Il brand PIERER E-Bikes lancia i modelli Mountain Cross e Hard Cross, nella nuova versione “Legacy”. 

I modelli più richiesti di Husqvarna E-Bicycles, la Mountain Cross e la Hard Cross, sono pronti per aggredire qualsiasi sentiero con una veste completamente nuova e le prestazioni di sempre. 

Disponibile in edizione speciale limitata, la serie Legacy Edition include nuovi modelli dal look straordinario e rinnovato, che rendono omaggio alle nostre biciclette più famose e alla prestigiosa storia del marchio. 

Con la Hard Cross Legacy Edition e la Mountain Cross Legacy Edition sicurezza, entusiasmo e stile sono assicurati sia per i rider di bike park più determinati che per i mountain biker in cerca di avventura. 

Husqvarna E-Bicycles Mountain Cross Legacy Edition: voglia di montagna. 

La Mountain Cross Legacy Edition è nata per la massima espressione dell’offroad: l’uso in montagna. Dotata di geometria focalizzata sull’avancorsa, componenti all’avanguardia e sospensione a corsa media da 150 mm, la bicicletta è a proprio agio sia in salita che in discesa. La ruota anteriore da 29″ consente una trazione stabile e affidabile mentre la ruota posteriore più piccola da 27,5″ offre una sensazione di guida agile e divertente anche sui terreni più duri. 

Il cuore della Mountain Cross LE è il motore Shimano EP8, leader nella sua categoria, con batteria ad alta capacità da 630 Wh perfettamente integrata nel telaio. Grazie a tre modalità di potenza della pedalata assistita e walk-assist, il motore da 85 Nm è in grado di superare qualsiasi sfida. Con sospensioni RockShox, cambio SRAM e freni TRP, la Mountain Cross LE è un autentico animale di montagna. 

Husqvarna E-Bicycles Hard Cross Legacy Edition: il cuore oltre l’ostacolo. 

Se vuoi spingerti oltre, la Hard Cross Legacy Edition ha una marcia in più. Si esalta nei bike park più duri e sulle salite più impervie. Il telaio con geometria da enduro Full Active 4-Link e il set di ruote da 27,5″ consentono una maneggevolezza precisa e cambi di direzione repentini.. Le forcelle RockShox Domain R da 180 mm e la sospensione RockShox Super Deluxe Coil Select permettono di mordere i terreni più estremi senza limiti. I freni TRP a quattro pistoni su rotori da 203 mm assicurano la massima frenata anche all’ultimo secondo. 

Il motore high-tech Shimano EP8 con batteria da 630 Wh, montata nel telaio, offre il massimo in termini di pedalata assistita. Che lo richiedano le condizioni del terreno oppure che si voglia semplicemente spingere al massimo per risalire la vetta. 

Con il motore da 85 Nm sarà il pilota stesso a cercare le salite più dure per trovare la via più breve. Una bici veloce e divertente per raggiungere la vetta e lanciarsi di nuovo giù a tutta velocità. 

La Mountain Cross LE costa a 4.999 euro e le Hard Cross LE 5.199 euro. Sono disponibili presso i rivenditori ufficiali Husqvarna E-Bicycles. 

www.husqvarna-bicycles.com – www.pierermobility.com