Dallara Stradale D50
4 Ruote

Dallara Stradale D50 lusso e prestazioni per festeggiare

Eccola! Dopo le foto tesser apparse su Instagram, Dallara toglie i veli all’auto che festeggia i 50 anni della Casa

Dallara Stradale D50

L’abbiamo intravista sotto un telo blu (qui) a celarne le linee e ora livello è stato tolto. La Dallara Stradale D50 è completamente graphite opaco per ricordare il carbonio, elemento fondamentale per la Casa parmense. I dettagli sono oro champagne, perfetto per celebrare questo anniversario.

Guardo ai primi 50 anni della nostra azienda con la serenità e con l’ orgoglio di una cosa solida e ben fatta; penso ai prossimi 50 con entusiasmo e curiosità, cercando di immaginare come potremo operare e vivere bene nel futuro che ci aspetta.”

Giampaolo Dallara

Stradale D50 double face

La Dallara Stradale D50 sarà disponibile in due versioni stradale e da pista. La prima sarà equipaggiata con il motore 2.3 litri turbo Ford da 400 cv e capace di passare da 0 a100 km/h in 3,25 secondi… divertimento assicurato! L’auto sarà ordinabile in quattro diverse configurazioni: coupé, targa, barchetta senza e con parabrezza.

  • Dallara Stradale D50

Dettagli speciali per un’Edizione Speciale

A completare l’opera particolari che ricordano la prima SP1 del 1972 e altre parti speciali che saranno presenti solo sulle auto prodotte nel 2022. Molti saranno anche gli elementi distintivi di questa serie speciale. L’emblema D50 sui coprimozzo e sulla strumentazione, pulsanti dei comandi anodizzati color oro, il telo copri auto personalizzato e la decalcomania laterale.

Finiamo con la targhetta dedicata al 50° anniversario Dallara con la scritta “In Dallara dal 1972 radici e futuro crescono insieme”.

Il prezzo base della versione Barchetta sarà di 194,712 euro