Yamaha MT-07
2 Ruote

Yamaha MT-07 2023 arriva con piccole novità hi-tech

La nuova edizione dalla naked giapponese si presenta con piccole novità fashion. Nuovo TFT a colori e connettività per smartphone

La Yamaha MT-07 2023 presenta una serie di miglioramenti che ottimizzano l’esperienza pur rimanendo fedeli all’idea di base amata da molti piloti. L’aggiornamento più significativo è il nuovo display TFT a colori da 5 pollici che offre una scelta tra due temi per lo schermo.

Yamaha MT-07

Il tema Street ha un layout moderno, con un contagiri a barre, tachimetro digitale e indicatore delle marce, mentre il tema Touring ha un contagiri circolare in stile analogico sulla destra dello schermo e un tachimetro digitale sulla sinistra.

Yamaha MT-07 connessa con l’app MyRide

Scaricando l’app MyRide di Yamaha sul proprio smartphone, i piloti possono connettersi con la Communication Control Unit della MT-07 my 2023 tramite Bluetooth e visualizzare le chiamate in arrivo e le notifiche dei messaggi sulla nuova strumentazione TFT.

Una volta configurato, il sistema può anche informare il pilota di eventuali problemi tecnici che potrebbero essere riscontrati sulla sua MT-07 e trasmettere una notifica via e-mail a un concessionario di moto o a qualsiasi altro contatto indicato dal pilota.

Yamaha MT-07

L’app MyRide offre anche molte altre funzioni utili, tra cui il monitoraggio di tutti i parametri chiave della moto, il tracciato del percorso, la registrazione della distanza percorsa, l’accelerazione, la velocità massima, l’angolo di inclinazione e molto altro ancora. I dati possono essere condivisi, confrontati e discussi con altri piloti hypernaked Yamaha in alcuni dei numerosi forum su Internet e nei gruppi sui social media.

Yamaha MT-07 pre-cablata per il cambio elettronico

La linea completa di accessori originali di Yamaha comprende numerosi prodotti di design , confortevoli e performanti che il pilota della MT-07 può scegliere per migliorare e personalizzare la propria moto. Per facilitare il montaggio del cambio elettronico, l’ultima MT-07 è pre-cablata di serie per l’installazione utilizzo del cambio elettronico opzionale.

Nuove caratteristiche

Strumentazione TFT a colori da 5 pollici
Temi Display Street o Touring
Connettività per smartphone con l’app MyRide
Di serie predisposta per il montaggio del cambio elettronico.

Colori e disponibilità

I modelli MT-07 e MT-07 da 35 kW 2023 saranno disponibili a partire da Febbraio 2023 nei colori Cyan Storm, Icon Blue e Tech Black.  

Yamaha MT-07 Pure: Puro piacere di guida

La formula vincente che ha reso la hypernaked di peso medio Yamaha un successo così importante negli ultimi 10 anni continua con la MT-07 Pure nel 2023. Yamaha si impegna a offrire la più ampia scelta di modelli MT, in modo che ogni pilota abbia l’opportunità di godersi l’emozionante esperienza Yamaha hypernaked in ogni fase della sua carriera.

Yamaha MT-07

Disponibile sia nella versione da 54 Kw, che da 35 kW, la MT-07 Pure è la versione successiva del modello 2022 con strumentazione LCD. Offre ai clienti business e chi è più attento ai costi, la possibilità di godersi il puro piacere di guida di serie di questa moto. 

Colori

Yamaha MT-07 Pure sarà disponibile a partire da Gennaio 2023 nell’esclusivo colore Yamaha Black.
Info su yamaha-motor.eu