Triumph Chrome Edition
2 Ruote

Triumph Chrome Edition Collection: 10 modelli esclusivi

Ispirate allo stile custom classic che ha segnato la storia del brand queste “Limited Edition celebrano l’impareggiabile cura del dettaglio del costruttore di Hinckley

Tutte le Triumph Chrome Edition Collection, le motociclette che compongono questa interpretazione delle inimitabili Bonneville, a cui si aggiungono le esclusive Rocket 3 sono disponibili per un solo anno.

Rocket 3 R Chrome Edition: 24.300 euro

La nuova Rocket 3 R Chrome Edition calamiterà gli sguardi di chiunque la incroci per strada. Sulla base della livrea monocromatica, il raffinato serbatoio cromato è accompagnato da accenti Jet Black. Stessa colorazione per parafanghi, calotte fari anteriori, fly screen, coperture radiatore, fianchetti e codone. Altri componenti in finitura Matt Aluminium creano un pregevole contrasto cromatico. Alla Rocket 3 R Chrome Edition è dedicato un kit di Accessori custom che include retrovisori bar end e indicatori di direzione progressivi.
– Esclusivo serbatoio cromato con accento in Jet Black
– Accessori coordinati: fly screen, fanali anteriori, parafango anteriore, protezioni radiatore, fianchetti laterali e codone in Jet Black

Triumph Chrome Edition

Rocket 3 GT Chrome Edition: 25.100 euro

Stile muscoloso e prestazioni esuberanti, ma anche un approccio rilassato: la Rocket 3 GT ridefinisce il concetto di cruiser moderna, mettendo insieme una scheda tecnica impressionante e una nuova interpretazione dell’idea di Gran Turismo. La versione Chrome Edition prevede serbatoio completamente cromato con accento in Diablo Red, mentre si è scelto il Jet Black per calotte fari, fly screen, parafanghi, fianchetti laterali e protezioni radiatore, e il Matt Aluminium Silver per altri componenti quali la cornice del radiatore o le forcelle.

– Eccezionale serbatoio cromato con raffinato accento Diablo Red
– Accessori coordinati: fly screen, fanali anteriori, parafango anteriore, protezioni radiatore, fianchetti laterali e codone in Jet Black

Bonneville T120 Chrome Edition: 14.495 euro

Icona dello stile britannico per eccellenza, la Bonneville T120 combina dotazioni e prestazioni moderne, un motore dal carattere inconfondibile e una cura del dettaglio maniacale. La Bonneville T120 Chrome Edition si presenta con un inedito look “custom”. Il serbatoio è l’elemento principale di questa nuova limited edition 2023: cromato ma con raffinate accenti verniciati in Meriden Blue. A contrasto, sono Jet Black i parafanghi, I pannelli laterali e la calotta faro. Nel catalogo accessori, è disponibile un fly screen Meriden Blue che rende la moto più comfortevole per i lunghi viaggi.
– Raffinato serbatoio cromato con classici accenti verniciati Meriden Blue
– Classici parafanghi Jet Black, così come pannelli laterali e calotta faro.

Bonneville Bobber Chrome Edition: 16.095 euro

Emozionante da osservare e appagante alla guida, la Bonneville Bobber è unica nel suo genere. Minimale, essenziale, per motociclisti sicuri di sé stessi: ogni sguardo viene catalizzato dall’iconica coda tronca, in stile hardtail custom.

In perfetto contrasto con questa attitudine dura e pura, la Bonneville Bobber Chrome Edition sfoggia un elegante serbatoio cromato, delicatamente rifinito da grafiche Jet Black e da dettagli quali il badge Triumph triangolare. Sempre in Jet Black sono parafanghi e fianchetti, con il tipico logo Bobber.

– Raffinato serbatoio cromato con grafica Jet Black e tipico badge triangolare Triumph
– Parafanghi e pannelli laterali Jet Black

Triumph Chrome Edition

Scrambler 1200 XE Chrome Edition: 17.395 euro

La nuova Scrambler 1200 XE Chrome Edition sfoggia uno stile particolarmente cool in vista del 2023: lo spettacolare serbatoio full chrome è arricchito da bande verniciate in colorazione Brooklands Green che abbracciano il classico logo Triumph triangolare.

Parafanghi e paracalore sono realizzati in elegante alluminio spazzolato, mentre si è optato per il Jet Black per calotte faro e fianchetti laterali.
– Affascinante serbatoio cromato con grafiche verniciate in Brooklands Green
– Parafanghi e paracalore in alluminio spazzolato, con pannelli laterali e calotta faro Jet Black

Triumph Chrome Edition

Bonneville Speedmaster Chrome Edition: 16.095 euro

Elegante e raffinata nel suo tipico understatement britannico, la Bonneville Speedmaster Chrome Edition è particolarmente affascinante. Il serbatoio cromato è accostato alla brillante verniciatura Diablo Red. In Jet Black sono parafanghi, pannelli laterali e calotta del faro anteriore.
– Serbatoio cromato delicatamente rifinito in tonalità Diablo Red
– Parafanghi, calotta faro e pannelli laterali Jet Black

Thruxton RS Chrome Edition: 18.545 euro

La più carismatica delle cafe racer e il modello che rappresenta il top della gamma Modern Classic di Triumph Motorcycles si affaccia al 2023 con una veste ancora più emozionante: la Thruxton RS Chrome Edition. Il centro della scena spetta al pregevole serbatoio cromato, dal design custom e tipico della Thruxton, con dettagli verniciati in Jet Black. Lo schema cromatico della Chrome Edition prevede uno stile “two-tone”, con diversi particolari verniciati in classico Jet Black: parafanghi, fianchetti laterali, copertura codino e calotta del faro.
– Serbatoio completamente cromato dallo stile heritage, con decorazione in elegante Jet Black painted
– Parafanghi, calotta faro, codino e pannelli laterali Jet Black

Triumph Chrome Edition

Bonneville T100 Chrome Edition: 11.745 euro

La Bonneville T100 Chrome Edition prevede un serbatoio Cobalt Blue decorato da un innovativo inserto con effetto metallizzato. A completamente dello stile classico della moto, parafanghi, pannelli laterali, calotta faro sono verniciati in Jet Black.
– Serbatoio in livrea Cobalt Blue con grafica metallizzata Chrome Edition
– Numerosi dettagli cromati, oltre a livrea Jet Black per parafanghi e fianchetti laterali

Triumph Chrome Edition

Speed Twin 900 Chrome Edition: 9.695 euro

La nuova Speed Twin 900 Chrome Edition è caratterizzata da un brillante schema cromatico Red Hopper con accenti a contrasto Jet Black e inserti Chrome Edition ai due lati del serbatoio, a richiamare il classico logo triangolare Triumph. Pannelli laterali in Jet Black con grafiche dedicate e parafanghi sempre in Jet Black completano lo stile urban classic di questa agile custom bike.
– Colorazione Red Hopper con inserti metallizzati Chrome Edition negli incavi laterali, banda sul serbatoio Jet Black e tipico badge triangolare Triumph
– Finitura a contrasto Jet Black per parafanghi e pannelli laterali

Triumph Chrome Edition

Scrambler 900 Chrome Edition: 11.545 euro

La colorazione della Scrambler 900 Chrome Edition è un elegante Brooklands Green decorato da bande Jet Black e da innovativi inserti Chrome Edition a richiamare il classico logo triangolare Triumph. Pannelli laterali e parafanghi sono rifiniti in Jet Black, cosi come le protezioni per il telaio.
– Colorazione Brooklands Green con inserti metallizzati Chrome Edition negli incavi laterali, banda sul serbatoio Jet Black e tipico badge triangolare Triumph – Finitura a contrasto Jet Black per parafanghi e pannelli laterali 

I 10 modelli Chrome Editions arriveranno nelle concessionarie tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023 e prevedono un costo aggiuntivo da € 350 a € 900 rispetto al prezzo del modello base. Info su triumphmotorcycles.it.