Voge Trofeo 500AC
2 Ruote

Voge Trofeo 500AC. Il passato che incontra il presente

Advanced Classic, così può essere definita la nuova media del costruttore cinese 

Voge Trofeo 500AC, la punta di diamante della gamma, che con i suoi 47 CV e una cilindrata di 471 cc è capace di regalare grandi emozioni unendo uno stile retrò con le migliori tecnologie del presente.

Voge Trofeo 500AC

Linee filanti e leggere, sella bassa e spaziosa per garantire il massimo comfort di guida, doppio disco all’ anteriore, impianto frenante Nissin, pneumatici Pirelli Angel GT e cerchi da 17” per elevata sicurezza e feeling di guida. Strumentazione TFT di ultima tecnologia di facile e chiara lettura: queste solo alcune delle caratteristiche che rendono la Trofeo 500AC la Cafè Racer perfetta per ogni tipo di Biker.

Voge Trofeo 500AC

Le Dotazioni della Voge Trofeo 500AC

La  strumentazione digitale TFT, dotata di sensore luminosità, si conferma accurata e ricca di dettagli. Troviamo l’indicatore livello e consumo carburante in l/100km, l’orologio digitale, la temperatura liquido refrigerante, l’indicatore pressione e temperatura pneumatici e  la tensione batteria. Sul display è possibile visualizzare anche il collegamento bluetooth con Caller ID che permette di identificare la chiamata in entrata. Tra le dotazioni è, infine, presente anche la presa USB che permette di  caricare il proprio smartphone con estrema facilità. Fari anteriori e posteriori si confermano, come per le altre TROFEO, full LED.

Voge Trofeo 500AC

La Tecnica

Il motore bicilindrico fronte marcia da 471 cc. con distribuzione DOHC della TROFEO 500 AC svilupppa 47 CV e una coppia massima di 44,5 Nm. Il cambio è a 6 marce, il serbatoio carburante da 19 litri, il consumo di 24 km/l e la velocità massima è di 160 km/h: scattante, sicura e dinamica in ogni situazione.

Voge Trofeo 500AC

La Ciclistica

Grazie al peso di 185 kg e all’altezza sella di 810 mm la TROFEO 500AC risulta equilibrata, maneggevole e facile per ogni tipo di utente.
La ciclistica è affidata a un telaio in tubi di acciaio alto resistenziale; La forcella è una Kayaba upside-down da 41 mm con escursione di 128 mm e l’ammortizzatore posteriore ha precarico regolabile al posteriore. La frenata con sistema ABS è affidata a un impianto Nissin a doppio disco di diametro 298 mm all’anteriore e a disco singolo da 240 mm al posteriore.
I cerchi in lega leggera multirazze da 17” montano pneumatici Pirelli Angel GT da 120/70-17″ all’anteriore e 160/60-17” al posteriore: stile e fascino.

Voge Trofeo 500AC. Prezzo e colori disponibili 

Voge Trofeo 500AC è disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di € 6.290 nei colori Carbon Black e Matt Grey. Info sul sito