Triumph Modern Classics
2 Ruote

Triumph Modern Classics: arrivano nuovi colori e nuovi nomi

Le classiche inglesi si fanno più moderne con nuove colorazioni e nomi che ne semplificano il posizionamento

Triumph Modern Classics presenta le novità nella gamma colori 2023. Le nuove colorazioni delle affascinanti e iconiche Bonneville vanno incontro alle richieste arrivate direttamente dai clienti.

Triumph Modern Classics

Oltre all’arrivo delle nuove livre, la gamma MY23 prevede un cambio di naming per i modelli di accesso alla famiglia Triumph Modern Classics. Una modifica che punta a semplificare la lettura della line-up e contemporaneamente a esplicitare la cilindrata. La Street Twin diventa Speed Twin 900, mentre l’anticonformista Street Scrambler è ribattezzata Scrambler 900. Dal punto di vista tecnico, invece, non ci sono variazioni.

Speed Twin 900

Il MY23, oltre al nuovo nome Speed Twin 900 prevede 3 colorazioni, partendo dal classico Jet Black, passando dalla Matt Ironstone fino alla sofisticata novità Matt Silver Ice con accenti in giallo e argento. La nuova livrea prevede il serbatoio in Matt Silver Ice con relative grafiche a contrasto, pannelli Jet Black recanti il nuovo logo Speed Twin 900 logo, e parafanghi Jet Black.

Triumph Modern Classics

Scrambler 900

Rinominata Scrambler 900 per il MY23, la “tuttoterreno” da 900 cc è offerta con 3 opzioni di colorazione: l’elegante Jet Black, il nuovo Carnival Red e Jet Black con nuove grafiche, e l’iconico Matt Khaki che celebra la tradizione britannica in campo offroad.
La nuova opzione Carnival Red e Jet Black si concentra sul serbatoio ed è completata da parafanghi, fianchetti e protezioni telaio in classico Jet Black.
Il nuovo schema Matt Khaki è invece corredato dal Matt Jet Black per parafanghi, fianchetti e protezioni telaio.

Bonneville T100

L’inconfondibile Bonneville T100 è offerta nell’immancabile Triumph Jet Black, nella raffinata livrea Carnival Red e Fusion White oltre alla nuova rivisitazione del tipico schema cromatico risalente al 1959, l’affascinante Meriden Blue e Tangerine con dettagli del serbatoio rifiniti a mano.

Triumph Modern Classics

Bonneville T120

La leggendaria Bonneville T120 mantiene il classico Triumph Jet Black e il sofisticato Cordovan Red e Silver Ice, mentre si aggiunge il nuovo Aegean Blue e Fusion White con dettagli dorati del serbatoio rifiniti a mano.

Bonneville T120 Black

La contemporanea Bonneville T120 Black verrà offerta nella variante senza tempo Triumph Jet Black, e nella sofisticata colorazione Sapphire Black e Matt Sapphire Black, con serbatoio dalla grafica sdoppiata e  con dettagli in argento del serbatoio rifiniti a mano.

Speed Twin 1200

La Speed Twin 1200 oltre al minimale Jet Black e allo sportivo Red Hopper, prevederà la nuova e brillante versione in Matt Baja Orange con grafiche a contrasto sul serbatoio realizzate in Storm Grey e Aluminium Silver.

Triumph Modern Classics

Scrambler 1200 XE e Scrambler 1200 XC

Tre le proposte anche per le Scrambler top di gamma della line up Triumph. Le 1200 XE e XC: un elegante Sapphire Black, l’iconico Matt Khaki Green e Matt Jet Black e l’estroverso schema Carnival Red e Jet Black.

Bonneville Bobber

L’iconica custom Bonneville Bobber, oltre al Jet Black e al sofisticato Matt Storm Grey e Matt Ironstone è proposta nella nuova colorazione Red Hopper.

Bonneville Speedmaster

La raffinata Bonneville Speedmaster mantiene in gamma le colorazioni Jet Black e Sapphire Black/Fusion White mentre sia aggiunge una terza proposta, in Cordovan Red.

Triumph Modern Classics

Thruxton RS

Regina delle Café Racer, la Thruxton RS oltre al classico e minimale Jet Black è offerta nel nuovo schema Competition Green e Silver Ice. Grafiche dorate a dettagliare il serbatoio e il codino monoposto.

Triumph Modern Classics

Tutta la gamma Triumph Modern Classics è disponibile nelle concessionarie del costruttore inglese e sul sito triumphmotorcycles.it