Sporty Meeting
Lifestyle

Sporty Meeting 2022: a rapporto tutti i proprietari Sportster

Arriva la sesta edizione dell’”Adunata Sportster”, appuntamento di riferimento per tutti gli appassionati Sporty

Sporty Meeting, lo spettacolare raduno organizzato dagli amici di Duecilindri, andrà in scena sabato 25 giugno nella splendida cornice di Grazzano Visconti (PC). Come da tradizione, tutte le Sportster al loro arrivo percorreranno il red carpet e poseranno per la photo banner realizzata dal fotografo Roberto Merlo. Per tutti gli altri modelli e marchi di moto è previsto un parcheggio dedicato. Ci sarà anche un’area riservata per i tanti tesserati H.O.G. che parteciperanno alla manifestazione.

L’apertura dell’evento è alle 10.00 e l’ingresso è libero; dopo le premiazioni del primo pomeriggio, la chiusura sarà alle ore 18.00. Per i primi 750 fortunati sarà disponibile il welcome kit, busta contenente patch 2022 e il materiale dei partner aderenti, dietro offerta libera. Allo stand ufficiale Duecilindri troverete la ristampa della patch 2021 (solo 100 pz) e le T-Shirt SM22 in edizione limitata.

Sporty Meeting 2022

Sporty Meeting tra moto e accessori

Nella “Circle”, al centro della corte vecchia saranno esposte special, rarità e preparazioni di dealer, officine e collezionisti. Saranno inoltre presenti diversi stand degli partner dell’iniziativa. Presenti anche due volti storici della scena custom tricolore come Nick Il Conte e Antonio Primavera:  il primo con le raccolte “Centounonumeriuno con l’Harley” e  il secondo con il libro “Il vento nei capelli”.

Sporty Meeting ha il supporto di Harley-Davidson Italia: la filiale italiana della Motor Co. fornirà i premi delle sei categorie del contest e sarà presente con un suo rappresentante. Le targhe per i vincitori saranno realizzate da Kustom Family Milano. Sarà possibile iscriversi al contest direttamente in loco ma fino alle ore 12.00 e salvo disponibilità posti o previa candidatura via email all’indirizzo info@duecilindri.com

Giudici di categoria quest’anno sono Damiano Roncaglioni (Best Modified), Paolo Cippy Tradati (Best Nostalgic), Andrea Marinoni (Best Paint), Simona Roberto e Chiara Carraro (Best Sporty Lady and Best Girl Style) mentre la Best Of Show sarà decretata dagli organizzatori.