Motor Valley Fest.jpg
2 Ruote, 4 Ruote, Lifestyle

Motor Valley Fest 2022 l’arte dei motori in esposizione

Il meglio dell’arte motoristica italiana scende in piazza a Modena per farsi ammirare in tutta la sua bellezza

Motor Valley fest

la Motor Valley Fest, il festival a cielo aperto emiliano-romagnolo è in programma dal 26 al 29 Maggio 2022. L’evento celebrerà la terra dei motori attraverso convegni, mostre, esibizioni, esposizioni e numerosissime attività pensate per tutti gli appassionati delle due e quattro ruote. Una quattro giorni all’insegna del divertimento e della cultura, nel distretto automotive più dinamico al mondo. Qui troviamo infatti la più alta concentrazione di case automobilistiche e motociclistiche, autodromi, musei e collezionisti e che non vede l’ora di riaccogliere tutti gli appassionati per una nuova e scintillante edizione. 

Motor Valley Fest per sognare ad occhi aperti

Tutti i marchi più prestigiosi dell’automobilismo Made in Italy sarà presente sulle strade modenesi. Maserati, Ferrari, Pagani, Lamborghini, Ducati, Dallara. sarà anche possibile visitare i Musei più importanti della Motor Valley (a proposito… Non perdetevi tutte le puntate del nostro XMotor Valley Tour: Museo Officine Benelli di Pesaro, Museo Stanguellini di Modena, la visita alla Collezione Panini Auto, Collezione Panini Moto, al Museo Ferruccio Lamborghini al Museo Ducati di Borgo Panigale e al Museo Horacio Pagani di San Cesario sul Panaro, Museo Ferrari Maranello, Museo Enzo Ferrari di Modena).

Motor Valley fest 2022 si svolgerà in concomitanza con Autopromotec, la Biennale Internazionale delle Attrezzature e del Postvendita Automobilistico. Un riferimento mondiale per tutto il comparto dell’aftermarket automotive, che avrà luogo a Bologna dal 25 al 28 Maggio.