Sena Outstar S
Lifestyle

Sena Outstar S smart helmet Bluetooth per viaggi in compagnia

Arriva il nuovo smart helmet ideato dall’Azienda leader nella comunicazione Bluetooth su due ruote

In perfetto stile Sena, il punto forte di questo nuovo casco Jet è il sistema di comunicazione Bleutooth completamente integrato. Ora disponibile sul mercato Europeo, Outstar S è l’ultima proposta dell’innovativa linea di smart helmet di Sena. 

Sena Outstar S

Sena Outstar S, un Jet pieno di risorse

Outstar S ha uno visiera trasparente antivento e una solare retrattile per il massimo comfort in ogni situazione. Il sistema di ventilazione del casco garantisce un’ottima circolazione dell’aria grazie alle due prese superiori e alle due uscite sul retro. Il casco ha un interfaccia a tre tasti, elegante e pratica, per il controllo del sistema di comunicazione anche durante la guida.

Sistema di comunicazione Bluetooth integrato

Il sistema di comunicazione è perfettamente integrato nel casco, con auricolari e microfono incorporati ed è dotato di tecnologia Bluetooth 5.0. L’interfono può connettere tra loro fino a 4 utenti entro un raggio di 900 metri e, connettendosi solo in due, si può sperimentare la qualità audio HD Intercom. La tecnologia Advanced Noise Control filtra e riduce i rumori di fondo tipici della guida in moto trasmettendo un audio sempre chiaro e cristallino. La batteria ha una durata di 12 ore in conversazione Intercom e i tempi di ricarica sono di circa 2,5 ore.

Sena Outstar S

Queste le caratteristiche principali del Senato Outstar S:

Bluetooth 5.0
Interfono Bluetooth a 4 vie
Interfono HD a 2 vie
Visiera parasole retrattile
Compatibile con Sena Utility App 
Taglie S, M, L, XL
Tempo di conversazione 12 ore
Tempo di ricarica 2,5 ore
Garanzia di 5 anni

Info sul sito Sena