Ryvid Anthem
2 Ruote, E-Planet

Ryvid Anthem arriva la moto elettrica su misura

È piccola, agile, perfetta per la città e si adatta ai piloti di tutte le taglia

La piccola Ryvid Anthem è una moto elettrica perfetta per l’utilizzo cittadino e, soprattutto, perfetta per tutti. 

Ryvid Anthem

Ryvid Anthem per piccoli e grandi piloti

La sua peculiarità infatti è quella di potersi adattare alle diverse “misure” del suo pilota. Non una semplice regolazione del manubrio o delle pedane, ma una sella regolabile di ben 101,6 mm. Questo permette a chiunque di trovare la posizione perfetta in sella e viaggiare comodi e in piena sicurezza.

Ryvid Anthem

Regolabile anche tecnicamente

Anche il rapporto di trasmissione, sulla Ryvid Anthem, è regolabile. Una chicca adatta più agli appassionati che alle effettive necessità durante la guida vista la scarsa potenza della powertrain che la equipaggia.

La batteria che spinge la Ryvid Anthem da 4,3 kWh le permette infatti di percorrere solo 120 km in modalità Eco e 80 in Sport. La velocità massima è di 120 km/h. Non un mostro di autonomia, ma più che sufficiente per un utilizzo cittadino e, magari, qualche piccola uscita fuoriporta.

Prezzo e disponibilità della Ryvid Anthem

È ordinabile sul sito ryvid.com al costo di 7.800 dollari più spese di spedizione (registrandosi sul sito si può ottenere uno sconto di 500 dollari sull’ordine della Launch Edition). È disponibile in tre colorazioni: Carbon Grey, Rapid White e Atomic Gold. Consegne prevista a partire dal 2023.