Monopattino Bugatti
E-Planet

Monopattino Bugatti: micromobiltà superlusso e Hi-Power

Bugatti, in collaborazione con Bytech, presenta al CES la sua soluzione per gli spostamenti brevi

Monopattino Bugatti

Anche i super ricchi ora potranno muoversi con stile anche dopo aver parcheggiato la loro hypercar grazie la nuovo monopattino Bugatti. La Casa di Molsheim non è il primo Top Brand a cimentarsi nella realizzazione di mezzi per la micromobilità elettrica; vedi il Rapido di MV Agusta.

Bugatti presenta la sua nuova creature, ma questa volta non si tratta di un bolide da 400 km/h, ma di un lussuoso monopattino elettrico. Struttura in magnesio per ridurre il peso, che si ferma a 15,8 kg, motore da 700 W capace di erogare 1 cv alimentato da una batteria da 36V. È in grado di percorre 35 km con una ricarica e raggiunge una velocità massima di 35 km/h. Il tempo necessario per una ricarica completa è di 4 ore

Monopattino Bugatti

Monopattino Bugatti come una supercar

Il colore non poteva che essere il classico blu accostato a nero e argento anche per questo monopattino Bugatti. Le ruote sono da 9 pollici e dispone di tre modalità di guida: Economy, City e Sport. Sul display anteriore vengono visualizzate tutte e informazioni necessarie, dalla percentuale residua della batteria alla velocità.

Monopattino Bugatti

L’impianto di illuminazione è ovviamente full Led, con proiettore sul manubrio e luci “di posizione” ai lati della pedana.

La chicca, però, è la proiezione del logo EB sull’asfalto, dietro al monopattino.

Bugatti non ha ancora ufficializzato il prezzo e la disponibilità del monopattino. Rimaniamo in attesa…