Momodesign EVO
E-Planet

Momodesign EVO 9 e REVO 11 mobilità sempre più sostenibile

Presentati due nuovi modelli di monopattini elettrici dal design esclusivo, funzionalità innovative e alti standard qualitativi

  • evo 9

Momodesign EVO 9 è il “piccolo” di un collezione dedicata a diversi target di publico

Si caratterizza per un design moderno e pulito con nuove funzionalità che garantiscono grande comfort di marcia e un elevato livello di sicurezza. L’utilizzo della tecnologia NFC, gli indicatori laterali e le ruote da 8,5 pollici rendono l’EVO 9 uno dei monopattini più attenti alla salvaguardia del guidatore. 
Grazie al sistema NFC e alla chiave contactless che può essere appicciata allo smartphone con un adesivo, basta avvicinarla al display per sbloccare il monopattino. 
Il motore elettrico ha una potenza di ben 400 W e l’autonomia arriva fino a 25 km in base alla velocità e al peso del pilota. Il tempo necessario per una ricarica completa è di circa 3/4 ore. Sono disponibili 3 diverse velocità di crociera (6 km/h, 20km/h, 25km/h).
Momodesign EVO 9 è disponibile in diversi colori al prezzo di 499 euro.

  • evo 11

Momodesign REVO 11 è Il top della gamma si caratterizza per il suo design “edgy” e promette un’ottima esperienza di guida.

Anche per questo modello è garantito una grande attenzione alla sicurezza: ruote da 10 pollici air free, doppi ammortizzatori. Dispone inoltre di doppi fari anteriori e posteriori con retroilluminazione per una maggiore visibilità e freni a disco. Anche sul REVO 11 troviamo tre velocità disponibili (6km/h, 20km/h e 25 km/h) e una batteria da 36V 7,5A.
Il costo di listino del REVO 11 è 599,90 euro. La gamma di colori disponibili è ampia: antracite, nero, decal giallo fluo, bianco, nero, decal bianca.

Entrambi i modelli sono definiti dalla Casa “paperless”. Il manuale di istruzioni, cioè, è scaricabile in qualsiasi momento sul prorpio smartphone tramite la scansione del QR code presente sulla chiavetta NFC. www.momodesign.com