Mash Black Side
2 Ruote

Mash Black Side ecco il sidecar per tutti

Arriva un nuovo “medio” tre ruote nella gamma della Casa specializzata nelle piccole cilindrate 

Questo Mash Black Side è realizzato sulla base del modello Force, già a listino dal 2017. Via l’aspetto militare che caratterizza il vecchio modello e largo a emozioni ed eleganza. 

Mash Black Side

Mash Black Side moderno dall’aspetto classico 

Nonostante l’aspetto vintage, d’obbligo su un mezzo del genere, il Black Side è comodo e moderno nella concezione. Il carrozzino è di dimensioni generose e presenta un’apertura laterale per agevolare la salita del passeggero. La parte posteriore del carrozzino è in realtà un ampio portabagagli, comodissimo in caso viaggio.

Mash Black Side

Motore e ciclistica

È spinto dal piccolo monocilindrico 445 cc monoalbero a camme in testa e raffreddamento ad aria. La potenza è di solo 28,5 cv, ma per chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di mezzo possono essere più che sufficienti per imparare un nuovo stile di guida.
La ciclistica è semplice e vie una classica forcella Earles con ruote da 18 pollici. Oltre al posto nel carrozzino, la moto è dotata di sella a due posti separati. Sul serbatoio ci sono protezioni per le ginocchia in gomma e il colore nero lucido con le particromate a contrasto lo rendono anche elegante…

Prezzo del Mash Black Side

Il Mash Black Side è la perfetta porta d’ingresso in questo strano mondo dei sidecar. Il prezzo di 10.000 euro piò essere un bell’incentivo per chi vuole togliersi lo sfizio di provare un nuovo modo di andare in moto.