Indian Pursuit
2 Ruote

Indian Pursuit la Cruiser americana in formato gigante

Ecco l’inedita lussuosissima Super Tourer con motore bicilindrico e cilindrata mileottocento 

Indian Pursuit

Il segmento delle Super Tourer ha una nuova protagonista tra le sue fila: la Indian Pursuit. Quello che salta subito all’occhio è il motore PowerPlus V2 da 1768 cc, 121 cv di potenza e 178 Nm di coppia. Sei marce con overdrive e frizione assistita per ridurre lo sforzo e garantire il massimo relax durante la guida. 

Indian Pursuit tra classico e moderno

La nuova Indian Pursuit dispone inoltre di tre mappe motore: Road, Standard e Rain: Queste modalità permettono di personalizzare la mappatura dell’acceleratore in base alle condizioni della strada o del proprio stile di guida.

  • Indian Pursuit

Componentistica top anche per l’impianto frenante, composto da pinze Brembo radiali che garantiscono una frenata potente e progressiva. Gli pneumatici Metzeller Cruisetec ad alte prestazioni offrono prestazioni top sia nella tenuta che nel comfort di viaggio. La nuova Indian dispone inoltre del sistema Smart Lean che, grazie alla piattaforma Bosch, gestisce controllo dinamico della trazione, ABS, controllo in curva, frenata e accelerazione ottimizzata. La sospensione posteriore è regolabile elettronicamente nel precarico è di serie ed è disponibile anche gli altri modelli della gamma come optional.

Indian Pursuit

Piacere di guida prima di tutto

L’imponente carenatura montata sul telaio garantisce uno sterzo più leggero e permette di gestire meglio l’influenza dell’aria durante la guida. Maggiore protezione è data anche dal parabrezza regolabile e dalle carenature inferiori che proteggono le gambe da aria e in caso di pioggia.

Sempre sulle carenature laterali inferiori sono inserite due luci integrate che aumentano la visibilità nelle condizioni climatiche più impegnative. 

Per i viaggiatori più accaniti, la Pursuit è dotata di nuova sella Heated Touring Comfort che fa fare un salto di qualità notevole al comfort di viaggio. Aggiungete manopole riscaldate, kit bagagliaio-borse laterali super capienti (ben 133 litri) con chiusura elettrica e anche i viaggi più lunghi diventano una gita di piacere.

Display touch con Ride Command, Apple Car Play, GPS con navigatore turn-by-turn, e tutti i dati disponibili sulla moto.

La Indian Pursuit sarà disponibile in versione Limited nella colorazione esclusiva Black Metallic e in versione Dark Horse in Black Smoke e Silver Quartz Smoke. I prezzi partono da 34.490 euro. Info su indianmoto.it