Horwin SK3
2 Ruote, E-Planet

Horwin SK3. Pronti per una guida straordinaria

Con SK3 la gamma Horwin cresce e diversifica lo stile dei modelli, esplorando nuove forme e nuove soluzioni per garantire comfort e sicurezza totali

Horwin SK3

Sportivo, stiloso ed elegante, ecco Horwin SK3, perfetto per spostarsi nella comodità più assoluta. Dopo anni di produzione di scooter dalle linee morbide, Horwin presenta oggi un nuovo design moderno interpretato alla perfezione dal nuovissimo SK3: lo scooter all’avanguardia (categoria L3e) adatto a tutti, che entusiasma per il suo look, ma anche per le novità tecnologiche che lo rendono facile da guidare, agile e decisamente unico.

Horwin SK3

SK3 è lo scooter perfetto per muoversi riducendo al minimo l’impatto ambientale, massimizzando l’efficienza e accorciando al minimo i tempi di spostamento per una mobilità sostenibile sempre più efficace. È un veicolo che grazie alle sue linee ben definite e spigolose, si differenzia completamente dalla gamma Horwin EK3 e si rivolge a un nuovo pubblico di riferimento. SK3 è leggero e perfetto per gli spostamenti quotidiani in città, spazioso e comodo anche per le distanze medio-lunghe nel fuoriporta. È un veicolo adatto per il mondo femminile, visto che butta un occhio anche al design.

Horwin SK3 è pronto a conquistare gli utenti più sofisticati che guardano alla funzionalità del veicolo elettrico, ma che cercano nel proprio mezzo anche un lato estetico accattivante, il tutto accompagnato da un’esperienza di guida straordinaria.

Propulsore altamente efficiente ed economico

Il motore di SK3, sviluppato da Horwin, crea una potenza di 6,3 Kw fino alla velocità di 90 km/h. La sua potenza costante assicura un funzionamento fluido in tutte le condizioni di guida. Inoltre, il motore ad alta efficienza bilancia perfettamente il consumo di energia. Tutti i componenti finemente coordinati tra loro garantiscono che il sistema di propulsione funzioni al fine di garantire una gestione efficiente in termini di costi.

Horwin SK3

Il “cervello” di Horwin SK3

Il sistema di controllo FOC (Field Oriented Control) è il cervello dello scooter e assicura che SK3 parta rapidamente e senza problemi, oltre a bilanciare la potenza e il consumo di energia, migliorando il controllo del motore. Il sistema riconosce le condizioni di guida e controlla il motore per ottenere una prestazione costante, ottimizzando il risparmio energetico. Durante la frenata recupera l‘energia e limita la potenza in uscita durante alcune fasi di accelerazione per garantire la stabilità.

Tecnologia all’avanguardia

Horwin SK3 ha una batteria al litio (72 V/36 Ah) che garantisce autonomia fino a 80 km, ad una velocità di ‘Comfort Range’. Una ricarica completa richiede poco meno di cinque ore. Il processo di carica dinamica delle batterie SK3 protegge le celle il più possibile, affinché il livello di prestazioni resti invariato per molto tempo. Il sistema di monitoraggio FOC e il moderno sistema di gestione sono in grado di prevenire i malfunzionamenti, proteggono da sovraccarichi, scariche, sovratensioni, cortocircuiti e controllano anche la temperatura delle batterie. Il vano sottosella accoglie anche la seconda batteria che, novità esclusiva Horwin, è ricaricabile contemporaneamente alla prima. Questo permette di portare l’autonomia fino a 160 km, permettendo un viaggio senza sosta per una tratta ‘Extended Range’.
Info sui modelli disponibili sul sito Horwin.

Horwin SK3