Energica Week
2 Ruote, E-Planet

Energica Week una settimana di passione elettrizzante 

Dal 5 al 9 settembre si fa festa con le moto elettriche della Motor Valley

La Energica Week 2022 è l’occasione giusta per conoscere meglio il mondo delle moto elettriche. Gli appuntamenti della settimana si dividono tra visite guidate all’Azienda, sia per appassionati che per i ragazzi delle scuole, raduni e giri in pista.

Energica Week

Teatro dell’evento il circuito di Modena, oltre ovviamente, alla nuova sede di Energica Motorcycles nel cuore della Motor Valley. Si potranno visitare la nuova area produttiva di quasi 8000 mq e la sede operativa del costruttore. 

Energica Week per i ragazzi…

Il 7 settembre sarà la volta del #StayChargedEDU, la giornata sulla nuova mobilità elettrica che coinvolgerà studenti delle scuole e delle università. Una bella opportunità per parlare di futuro e di quanto può offrire il mondo dell’elettrico per i giovani d’oggi.

…E per gli appassionati

Non solo “lezioni” di elettrico durante la Energica Week. Nelle giornate dell’8 e 9 settembre i clienti potranno divertirsi al raduno organizzato presso l’autodromo di Modena. Molte le attività in programma, tra cui giri in pista accompagnato da piloti professionisti, tour a bordo della Experia, l’ultimo modello Energica presentato lo scorso maggio, e diverse attività dentro e fuori dal circuito. 

Energica Week

Durante l’evento 30 piloti professionisti, a bordo della MotoE Ego Corsa dell’Energica Academy, potranno girare in pista con sportiva della Casa.

Energica Week

Seguite il sito e i canali social di Energica per rimanere aggiornati sull’evento e tutti gli appuntamenti da non perdere della Energica Week. E non prendete impegni per l’8 e 9 settembre!