Canyon Pathlite
Bike

Canyon Pathlite:ON SUV libertà su ogni terreno

Ecco l’ultima biciclette da trekking in grado di offrire un’esperienza di guida spensierata per ciclisti appassionati di tutto il mondo

Canyon Pathlite

Canyon Pathlite:ON SUV è la bici perfetta per le avventure del fine settimana, pedalando attraverso paesaggi incredibili e natura incontaminata. Concludere la giornata euforici e con le guance rosee. Non importa come e in che modo: esplorare è libertà nella sua forma più vera.
Canyon ha fatto il suo debutto nel mondo delle bici e-touring nel marzo 2020 con la famiglia Pathlite:ON. Queste bici multifunzionali hanno unito fitness, versatilità e avventura in un unico prodotto. Ora, in risposta alla domanda crescente di bici da e-touring, Canyon entra nel mercato con la Pathlite:ON SUV.

Canyon Pathlite:ON SUV è l’evoluzione e-touring della Pathlite:ON. Equipaggiata con ingegnose funzioni integrate e capace di prestazioni eccezionali, è la risposta a tutto quello che si cerca in ambito outdoor. Dotata di batteria da 750 Wh, garantisce un’autonomia notevole e una potenza incredibile su ogni terreno. Che si tratti di pedalare lungo le ciclabili, di caricare il portapacchi posteriore con l’equipaggiamento per un’avventura in famiglia o di un weekend su sentieri gravel con gli amici, la Pathlite:ON SUV è la compagna perfetta per ogni scenario. 

Canyon Pathlite

Canyon Pathlite:ON SUV la bici per tutti

La Pathlite:ON SUV è progettata in modo innovativo per tutti i ciclisti e le loro famiglie. Il robusto portapacchi posteriore compatibile con l’interfaccia Ortlieb QL3.1 è perfetto per il montaggio e la rimozione immediata delle borse ed è progettato per trasportare in sicurezza oggetti fino a un massimo di 25 kg.

Canyon Pathlite

Due telai per fare la differenza

Due diversi tipi di telaio offrono una geometria snella e sportiva (step-over) o la salita facilitata in stile olandese (step-through), anche con un rimorchio Croozer pieno di attrezzatura da campeggio e un cestino da pic nic. Il sistema Bosch Gen 4 e la batteria da 750 Wh forniscono un supporto ad ogni pedalata; stiamo parlando del 340% di assistenza con 85 Nm di coppia che rendono qualsiasi strappo facile da affrontare. Inoltre, con l’innovativa modalità Tour+, il motore cambia intuitivamente tra le modalità eco e tour a seconda del tipo di terreno per risparmiare energia, così che il ciclista sia in grado di concentrarsi solo sulla pedalata. Infine, la forcella Suntour EVO AIR da 100 mm di escursione, smorza le asperità e gli impatti su qualsiasi terreno. 

Canyon Pathlite

Ci sono due modelli disponibili nella gamma Pathlite:ON SUV, entrambi offrono la scelta del telaio step-through (ST). L’ammiraglia Pathlite:ON 8 SUV ST è equipaggiata con componenti premium e tecnologia intelligente per offrire comfort, prestazioni e controllo – anche quando si è appesantiti dall’equipaggiamento. La trasmissione a cinghia Gates e il cambio al mozzo Enviolo garantiscono poca munutenzione, pedalate silenziose e non attirano lo sporco come una catena tradizionale. Anche il display integrato Bosch Kiox 300 è progettato appositamente per i ciclisti sportivi. Con la sincronizzazione via Bluetooth, i ciclisti hanno il pieno controllo delle informazioni sulla propria pedalata. Infine, la capacità extra-large della batteria da 750 Wh offre un’autonomia extra – circa 125 km – in modo da poter prolungare l’avventura senza preoccuparsi di dover ricaricare la batteria.

La Canyon Pathlite:ON SUV è progettata per adattarsi al tuo stile di guida. I rezzi partono da 4.199 euro per la Pathlite:ON SUV 7 fino all’ammiraglia SUV 8 che costa 4.699 euro. La Pathlite:ON SUV è disponibile sul sito canyon.com.