Cannondale Synapse
Bike

Cannondale Synapse per le strade di tutti i giorni

Cannondale Synapse nasce 15 anni fa come primo telaio da strada in carbonio della sua linea e ha creato la categoria delle bici da endurance

Canondale Synapse

Questa bici da strada incarna la perfetta fusione di prestazioni, comfort e versatilità con la capacità di affrontare diversi terreni.

La nuova Cannondale Synapse offre una sensazione di guida notevolmente migliorata confermandosi una delle bici preferite dagli appassionati. Questa versione ha aumentato il comfort dell’8%, cioè quanto il telaio della bici si flette verticalmente per assorbire urti e vibrazioni della strada. L’aumento del comfort, abbinato a una posizione in sella sportiva e più eretta, offre maggiore fluidità di guida.

Synapse è la bici perfetta per introdurre SmartSense. Ha una posizione in sella comoda per il ciclista, una tecnologia che aiuta a spianare le strade e ora ha la sicurezza e la consapevolezza aggiuntiva del sistema SmartSense. Il ciclismo è per tutti e la Synapse con SmartSense è un perfetto esempio di come Cannondale gli dia vita

David Devine, Cannondale Global Senior Director of Product

La nuova Synapse non sacrifica le prestazioni. È progettata per andare più veloce con meno sforzo. Grazie all’esperienza proveniente dal modello SystemSix, la bici da strada più veloce del mondo, Synapse è ancora più veloce della sua versione precedente. Con un’aerodinamica migliorata, Synapse è a suo agio nell’appiattire le salite o nel dettare il ritmo nell’uscita di gruppo del fine settimana.

Canondale Synapse

Il Proportional Response applicato da Cannondale assicura le migliori prestazioni della bicicletta, indipendentemente dall’altezza del guidatore. Proportional Response è il design unico di Cannondale, specifico per la taglia, applicato a ogni bicicletta del marchio. Questo sistema regola la geometria della bici, la costruzione, la rigidità e le caratteristiche dello sterzo, in base alla taglia del ciclista e al suo diverso centro di gravità.

Con un’esperienza di guida migliorata, Synapse è pronta per l’avventura su strada per tutto il giorno. Progettata per affrontare sia le strade asfaltate che lo sterrato, Synapse ha la capacità di ospitare pneumatici fino a 35 mm. Per le lunghe giornate in sella, è dotata di supporti per borse sul tubo orizzontale e per due borracce. 

La nuovissima Cannondale Synapse è disponibile in 4 modelli in carbonio, taglie 48 – 61. SmartSense sarà presente sui modelli in carbonio 1, 2 e 3 con una selezione di radar, luci e cambio elettronico indicato da R, L ed E nel nome del modello. 

Synapse ha un prezzi di vendita che vanno da 3.499 a 8.499 euro. 

Per ulteriori informazioni sui nuovi Synapse e SmartSense, visita www.cannondale.com