Aprilia Pro Experience
2 Ruote, Lifestyle

Aprilia Pro Experience scendi in pista con i Campioni

Max Biaggi, Lorenzo Savadori, Andrea Iannone e i piloti Aprilia MotoGp ti aspettano per un’esperienza incredibile

Gli Aprilia Pro Experience sono l’occasione che tutti i motociclisti sportivi hanno sempre sognato. Girare in pista insieme ad alcuni dei più grandi campioni del motociclismo, seguire le loro traiettorie, arricchirsi dei loro suggerimenti, comprendere come sfruttare al meglio la moto per essere più veloci e sicuri tra i cordoli.

Aprilia Pro Experience

Cosa offre l’Aprilia Pro Experience

Domenica 8 maggio, al Misano World Circuit, la Casa di Noale vi offrirà la possibilità di realizzare questo sogno grazie alla Aprilia Pro Experience. Un corso di guida unico, riservato a un numero ristretto di partecipanti, con i piloti Aprilia in veste di istruttori speciali.

Ogni “super coach” seguirà 4 partecipanti, assicurando così ad ognuno la massima cura e supervisione possibile sia durante le attività didattiche nel box, sia durante la pratica in pista. L’esclusivo pacchetto comprende sei turni da venti minuti in sella alla moto da anni riferimento della categoria delle superbike, la raffinata e potente Aprilia RSV4 Factory, la stessa che guideranno anche i piloti-coach, a garanzia di una giornata davvero memorabile.

Aprilia Pro Experience

Ogni turno sarà intervallato da briefing e debriefing con analisi dei video on board grazie alle telecamere installate su ogni moto. Il trattamento esclusivo include anche il pranzo nell’hospitality Aprilia e un servizio fotografico dedicato.

Durante la giornata scenderanno in pista anche i due piloti del team Aprilia Racing in MotoGP, Aleix Espargaró e Maverick Viñales. Saranno a disposizione dei partecipanti durante le sezioni didattiche per condividere le loro esperienze nella guida racing di livello mondiale. Un ulteriore valore aggiunto a una giornata davvero epica e piena di passione e divertimento.     

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito aprilia.com.

Condividi