2 Ruote

Zonsen Cyclone RE5 e RX650 belle anteprime a Eicma

Due modelli, uno classic retrò e una Adventure hi-tech sono stati il fiore all’occhiello del Salone appena concluso

Zonsen Cyclone RE5 e RX650 sono state le due novità presentate dal marchio cinese durante Eicma 2023. 

Zonsen Cyclone RE5

La RE5 è una motocicletta che combina il classico stile British con le prestazioni e la maneggevolezza delle nude più moderne. Grazie al cuore Norton con potenza di 58 cv e una coppia massima è di 55 Nm la RE5 supera i 180 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Zonsen Cyclone

La RE5 è stata sottoposta a importanti prove su strada per testarne l’affidabilità superando anche un test di guida di 460 ore, equivalente a una distanza di circa 40.000 chilometri in una sola volta.

Zonsen Cyclone

La Zonsen Cyclone RE5 è dotata del sistema di stabilità HSC, ammortizzatori regolabili e un telaio in tubi di acciaio al manganese ad alta resistenza con componenti in lega di alluminio. Una combinazione di tecnologia e storia che rendono la guida un’eccellente esperienza.

Zonsen Cyclone RX650

Il design della RX650 è stato curato da un team di designer italiani che hanno lavorato per molte aziende di alto livello come McLaren e Bugatti. Il risultato è un’estetica sportiva e raffinata che si distingue dalla concorrenza.

Zonsen Cyclone

Motore potente e intelligente

La Zonsen Cyclone RX650 è dotata di un motore ND650 sviluppato insieme a Norton. Offre potenza massima di 65 cv e una coppia massima di 65 Nm. È dotato del sistema [Zonsen Feel Fun Intelligent System], che ne migliora le prestazioni e l’efficienza.

Zonsen Cyclone

La RX650 è dotata di una serie di tecnologie avanzate che la rendono una moto che si può definire “intelligente”. Il display TFT da 6,75 pollici fornisce informazioni al pilota in modo chiaro e preciso. L’avviamento SmartWatch, keyless e Cyclone APP offrono tre diverse modalità di accensione della moto.

La nuova T-box fornisce una serie di funzioni utili come lo sblocco a distanza, l’accensione e lo spegnimento, la ricerca del veicolo, il monitoraggio dello stato di manutenzione e molte altre funzioni. Grazie alla connessione 4G sono anche disponibili aggiornamenti remoti OTA.

Condividi