2 Ruote, Lifestyle

Yamaha Open Weekend e non solo: un mese di passione

Marzo è il mese delle emozioni Yamaha per gli tutti gli appassionati delle due ruote

Il Yamaha Open Weekend è solo uno degli appuntamenti che la Casa dei Tre Diapason ha riservato per tutti gli appassionati di due ruote. Un mese di Marzo pieno di eventi che culminerà a fine mese al Misano World Circuit con il Blu racing Day. Metteteci anche enduro, off-road e ATV ed ecco che non ci sono più scuse per tenere ancora la moto ferma in box. Ricomincia la stagione e Yamaha c’è, fatevi trovare pronti anche voi!

3 marzo . Riparte la Moro Challenge

Gli amanti dell’eBike e dell’offroad non possono perdere l’occasione di segnarsi questa data, in quanto riparte il Tuscany Enduro Series (TES), l’evento enduro con il maggior numero di partecipanti in Italia. Da quest’anno, il TES accoglie anche la classifica esclusiva Yamaha dedicata ai possessori della Moro 07, la mountain bike a pedalata assistita progettata dalla casa giapponese.

Yamaha Open Weekend

16-17 marzo – Yamaha Open Weekend nelle Concessionarie Yamaha

Sabato 16 e domenica 17 sarà il fine settimana delle “porte aperte” presso la rete dei Concessionari Ufficiali Yamaha, distribuiti in 160 sedi in tutta Italia. I visitatori avranno l’opportunità di provare gratuitamente i modelli Yamaha presso i dealer ufficiali e registrarsi per partecipare al concorso “BoostUp your Ride” per avere la possibilità di vincere un Booster Easy, il nuovo modello di urban eBike Yamaha.

23 marzo . Off Road Camp Yamaha a Maggiora

La stagione off road prende il via da Maggiora Off Road Arena (Novara), dove adulti e bambini, piloti amatoriali e professionisti si riuniranno per una giornata interamente dedicata al divertimento concesso dall’off road. Yamaha offrirà test ride gratuiti dei suoi mezzi più amati, dagli ATV al Ténéré, e presenterà il team ufficiale del Ténéré Challenge 2024.

Yamaha Open Weekend

28 marzo . Blu Racing Day a Misano World Circuit

L’evento segna l’apertura della stagione road racing e sarà l’occasione per presentare i team ufficiali Yamaha, incluso il DMR Racing team impegnato nel CIV SBK con Alessandro Del Bianco e Riccardo Russo. Saranno presenti anche ospiti e piloti dal Campionato WSBK, che condivideranno la passione della pista con altri appassionati.

Yamaha Open Weekend

Yamaha Open Weekend, pista e off road. Ce n’è per tutti

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Italia, commenta entusiasta. Adrenalina da pista ed esperienze esclusive sono gli ingredienti essenziali della ricetta Yamaha per animare un intero mese. Tanti appuntamenti e opportunità dedicate agli appassionati di tutte le anime del brand.
Tutte le info le trovate su yamaha-motor.eu/it.

Condividi