VOGE Brivido 125R La porta d’ingresso per il divertimento
Affilata e tagliente, la nuova piccola naked cinese è progettata per emozionare in mezzo al traffico o tra le curve di una gita fuori porta
La VOGE Brivido 125R completa la famiglia delle naked e apre le porte del divertimento anche ai rider freschi di patente A1. Il motore inedito sfoggia un carattere vivace ed è stato progettato sia per districarsi nel traffico sia per emozionare quando le strade diventano più scorrevoli.
La ciclistica con telaio a traliccio in acciaio, forcellone in acciaio e forcella a steli rovesciati assicura un feeling di guida da vera sportiva.
Caratteristiche della VOGE Brivido 125R
Le Dotazioni
La VOGE Brivido 125R sfoggia una dotazione completa di tutti i gadget essenziali. L’impianto di illuminazione full LED è composto da un faro posteriore dal design aerodinamico e anteriore a sezione ridotta, che contribuiscono a enfatizzare l’idea di leggerezza che sta alla base del progetto.
Il display LCD a colori, con supporto integrato al faro anteriore, permette di monitorare costantemente tutti parametri necessari ad affrontare i tragitti quotidiani: indicatore del livello carburante, temperatura dell’acqua e marcia inserita, voltaggio batteria e orologio, oltre al consumo medio e ai classici contagiri e tachimetro.
Sotto la strumentazione, accanto al blocchetto di accensione, è presente infine una presa USB di facile accesso che permette di ricaricare il proprio smartphone.
La Tecnica
La VOGE Brivido 125R è dotata di un motore inedito e si caratterizza per i volumi estremamente compatti. Il monocilindrico raffreddato a liquido da 124,8 cc con distribuzione a doppio albero a camme in testa, è omologato Euro 5 ed eroga 15 cv a 9.000 giri/min e 12 Nm di coppia a 8.500 giri/min.
Numeri al top della categoria che, insieme al cambio a 6 marce con rapportatura dedicata e al serbatoio da 10 litri con consumo di 43 km/l assicurano prestazioni sportive sia nel traffico cittadino sia quando arriva l’ora di divertirsi tra le curve.
La Brivido 125R arriva a una velocità massima di 110 km/h e può essere guidata con patente A1 o B.
La Ciclistica
Il motore è incastonato in una ciclistica estremamente raffinata, progettata per assicurare un feeling di guida da moto “grande”. Il telaio a traliccio in acciaio è abbinato a un forcellone in acciaio dalla forma moderna. Il reparto sospensioni, caratterizzato dalla forcella a steli rovesciati e dal mono ammortizzatore montato in posizione centrale, gode di una taratura studiata per restituire una guida fluida e dinamica.
L’impianto frenante con ABS a doppio canale combina potenza, modulabilità e risposta precisa, grazie anche all’utilizzo di tubazioni in treccia metallica. Sull’anteriore troviamo un disco singolo da 276 mm su cui agisce una pinza a doppio pistoncino. Sulla posteriore lavora un disco da 220 mm con pinza a pistoncino singolo. I cerchi in lega da 17 pollici montano pneumatici dal design sportivo con misure 110/70 all’ anteriore e 140/60 al posteriore.
L’interasse contenuto in soli 1.310 mm e il peso a secco di 129 kg assicurano agilità e rapidità nella guida più spinta. Un riferimento per la categoria. Completa la ciclistica la sella posizionata a soli 815 mm da terra che fa della Brivido 125R una moto adatta a ragazze e ragazzi di qualsiasi statura ed esperienza.
Colori e prezzi della VOGE Brivido 125R
VOGE Brivido 125R è disponibile presso i rivenditori al prezzo di 2.790 euro nelle colorazioni Sparkling Black e Light Blue.
Info su vogeitaly.it