Il 16 e 17 marzo concessionarie aperte per vedere e testare tutta la gamma di Hinkley
Il Triumph Open Weekend è un’occasione unica per tutti gli appassionati di moto di vivere da vicino le nuove proposte del marchio inglese per il 2024.
Con una gamma di modelli che spazia dalle inedite Modern Classics Speed 400 e Scrambler 400 X alle iconiche Scrambler 1200 X ed XE, passando per le nuove Tiger 900 GT Pro e Rally Pro e le raffinate Stealth Edition, ogni motociclista troverà la sua moto ideale.
Test Ride personalizzati
Durante le due giornate, i partecipanti avranno la possibilità di prenotare e effettuare test ride su strada dei modelli disponibili presso le concessionarie Triumph Motorcycles in tutta Italia.
Dalle sportive Street Triple 765 alle avventurose Tiger 1200, fino alle Trident 660 e Tiger Sport 660, per un’esperienza di guida a misura di pilota.
Triumph Open Weekend, il momento giusto per portarsi a casa una nuova inglesina
Oltre alla possibilità di testare i modelli desiderati, gli ci sarà l’opportunità di ricevere informazioni sui modelli e sulle caratteristiche tecniche presso le concessionarie partecipanti.
Il personale qualificato sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda e guidare i visitatori nella scelta della moto perfetta per le loro esigenze.
Segnatevi l’appuntamento con la Triumph Open Weekend
Non perdere l’occasione di vivere l’emozione del mondo Triumph durante l’Open Weekend del 16 e 17 marzo. Scopri le nuove novità del 2024, prenota il tuo test ride e lasciati conquistare dall’eleganza British.
Per ulteriori informazioni e per trovare la concessionaria più vicina, visita il sito triumphmotorcycles.it.