Royal Enfield Classic 350
2 Ruote

Royal Enfield Classic 350 ecco l’invito per provarla

Sabato 26 febbraio tutti i concessionari della rete vi invitano al “Launch Party” per vedere e provare in anteprima l’ultima nata

Royal Enfield Classic 350

L’evento è per tutti coloro che vogliono scoprire la nuova Royal Enfield Classic 350 e magari farci anche un giro. Appuntamento dunque alle 10.30 di sabato 26 febbraio in tutti i rivenditori della Casa Indiana.
Dopo la presentazione a EICMA 2021 ecco che finalmente arriva nelle concessionaria il modello che “riporta in vita” lo storico nome di famiglia. Su questa nuova Classic non troviamo il vecchio 500 cc, ma il completamente nuovo 350 cc che abbiamo già visto, e provato, sulla Royal Enfield Meteor 350 (qui la nostra prova).

La linea della Royal Enfield Classic 350 riprende fedelmente quella del modello originale e i classici stilemi British da cui deriva. Cerchi a raggi, cromo ovunque (ma anche full black), scarico a trombetta, sella monoposto.

Party per Royal Enfield Classic 350 e non solo

Durante il Launch Party di Royal Enfield sarà possibile testare anche le altre moto della gamma. Le bicilindriche Interceptor 650 e Continental GT, la Himalayan 410 e la piccola Meteor 350.
Segnaliamo anche la “eco iniziativa” di Royal Enfield che, in collaborazione con Treedom, pianta un albero per ogni motocicletta venduta dando così vita alla Royal Enfield Forest, un progetto internazionale nato per contrastare l’impatto delle emissioni nocive sull’ambiente.

Royal Enfield Classic 350