4 Ruote, Lifestyle

Regali di Natale: la Formula1 arriva sotto l’albero

Per un Natale indimenticabile ecco un’idea regalo che sarà sicuramente apprezzata. Non lasciatevela sfuggire

È tempo di regali di Natale e cosa c’è dai meglio per un appassionato che riceve un bel biglietto per uno dei due GP di F1 che si disputeranno in Italia il prossimo anno?

Regali di Natale

Regali di Natale Gran Premio dell’Emilia-Romagna 2024

Welcome to the Motor Valley! Dopo la cancellazione dell’edizione 2023, cresce l’attesa per il ritorno della Formula 1 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Spettacolo, adrenalina e grandi emozioni saranno il mix perfetto per la quarta edizione del Formula 1 Gran Premio dell’Emilia-Romagna.

Regali di Natale

Dal 17 al 19 maggio 2024 i saliscendi di Imola torneranno ad essere protagonisti sul circuito che piloti, team e addetti ai lavori hanno eletto tra i più tecnici e spettacolari dell’intero Circus e che ha visto Lewis Hamilton e Max Verstappen dominare le ultime tre edizioni disputate.
Clicca qui per acquistare i biglietti per il GP dell’Emilia Romagna.

Regali di Natale Gran Premio d’Italia 2024

Da Fangio a Verstappen. Da Nuvolari a Leclerc. Monza è la storia, il presente e il futuro del motorsport. In oltre 100 anni di storia il Tempio della Velocità ha visto sfrecciare i più grandi campioni delle 4 ruote e, anche nel 2024, la Formula 1 tornerà sui 5.793 metri dell’iconico circuito brianzolo per il 95° Gran Premio d’Italia.

Regali di Natale

Emozione, adrenalina e passione non mancheranno, nell’abitacolo dei bolidi di F1, così come sulle tribune dell’Autodromo Nazionale Monza dove i leggendari “Tifosi” sono pronti a sostenere i propri beniamini. L’appuntamento è per il weekend del 30 agosto – 1 settembre 2024.

Clicca qui per acquistare i biglietti per il GP di Monza.

Condividi