Lamborghini Esperienza Neve
4 Ruote

Lamborghini Esperienza Neve. Il Toro sfida il ghiaccio

La Casa di Sant’Agata torna sul ghiaccio di Livigno, dove gli ospiti possono testare in sicurezza l’intera gamma affiancati dai piloti di Accademia Lamborghini

L’edizione di Lamborghini Esperienza Neve 2023 vede protagoniste Huracán Evo 1 , Huracán STO 2 , Huracán Tecnica 3 e Urus Performante4. In condizioni di temperatura differenti, con minime anche di -18, e nell’ambiente dinamico perfetto per il fun to drive, ogni vettura a trazione posteriore o quattro ruote motrici ha la possibilità di esprimere in maniera differente le proprie caratteristiche sulla pista ghiacciata. Un colpo di colore unico tra il bianco della neve e il ghiaccio.

Lamborghini Esperienza Neve

Lamborghini Esperienza Neve per la sicurezza

Il programma di Automobili Lamborghini, presente a Livigno per l’ottavo anno consecutivo, prevede una serie di esercizi per fare pratica con la guida su fondi a bassa aderenza e per prendere confidenza con le diverse vetture, assicurando ad ogni partecipante la possibilità di massimizzare il proprio potenziale e scoprire le prestazioni delle super sportive Lamborghini sui tracciati invernali. Il tutto, senza rinunciare ovviamente dal massimo divertimento, in piena sicurezza.

Sportive sulla neve

Mentre per le Huracán EVO l’evento Lamborghini Esperienza Neve non è una novità, Huracán Tecnica e la nuova Urus Performante vengono provate per la prima volta dai clienti in assetto invernale dinamico sul ghiaccio. Le quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti di EVO e Urus seguono perfettamente ogni esercizio sull’impegnativo tracciato ghiacciato, assieme alle Huracán STO e Tecnica a trazione posteriore, che dimostrano anche sulla neve le capacità di controllo da pista.

Lamborghini Esperienza Neve

A conclusione dell’esperienza di guida su neve e ghiaccio gli ospiti sono accompagnati dal piacere di essere ospitati nei più esclusivi hotel e ristoranti del comprensorio sciistico. Ecco il link diretto per avere informazioni sull’evento.

Condividi