KTM RC 8C
2 Ruote

KTM RC 8C sold out in meno di tre minuti

Sono bastati 2 minuti e 38 secondi per vedere assegnati tutti i 200 esemplari dell’esclusiva austriaca da pista realizzata in collaborazione con Krämer

KTM RC 8C

Lo scorso 27 ottobre alle ore 15 si sono aperte le registrazioni per prenotare la nuova KTM RC 8C 2023 sul sito ktm.com. In meno di tre minuti, per l’esattezza 2 minuti e 38 secondi, tutti i 200 esemplari previsti per il prossimo anno sono andati assegnati ad altrettanti Clienti in tutto il mondo! 

KTM RC 8C

La KTM RC 8C è solo per la pista

Frutto di uno sviluppo tecnologico realizzato in stretta collaborazione con Krämer Motorcycles, la KTM RC 8C è una combinazione perfetta di prestazioni e semplicità di utilizzo.

La moto è infatti dotata della migliore componentistica racing disponibile oggi sul mercato, abbinata ad elementi di serie – come il potente motore LC8c – ottimizzati per rendere divertente e di facile gestione questo veicolo esclusivo, dal DNA decisamente READY TO RACE. 

La consegna ufficiale è prevista il 26 aprile prossimo presso il Circuito Ricardo Tormo di Valencia, con uno specialissimo evento in pista riservato a 30 clienti che hanno scelto di acquistare la moto con il pacchetto Race Track incluso. 

KTM RC 8C