jeep elettrica
4 Ruote

Jeep Elettrica ecco in anteprima come potrebbe essere

Svelato il design di quella che sarà la piccola SUV che andrà a battagliare nel segreto B dalla metà del prossimo anno

Jeep Elettrica

Il nome ufficiale ancora non c’è, ma la Jeep elettrica ha già una forma e una linea praticamente definitiva. È la vettura su cui punta i gruppo Stellantis per completare la transizione ecologica dell’auto, ma sarà equipaggiata anche con motore endotermico. La produzione dovrebbe essere affidata agli stabilimenti ex Fiat in Polonia.

Jeep elettrica piccola che porta grandi novità

Sarà costruita sulla piattaforma modulare utilizzata per Peugeot 208 e 2008, Opel Corsa e Mokka e DS3 Crossback, quindi avrà misure inferiori rispetto a Renegade o Compass. Su questa stessa struttura sono attesi anche i piccoli Suv marchiati Alfa Romeo e Fiat che dovrebbero debuttare tra il 2023 e il 2024.

Jeep Elettrica

Il Presidente Carlos Tavares ha anche confermato la sfida americana di Stellantis nel campo dei pick-up parlano di RAM. Il mitico bestione made in USA infatti diventerà elettrico e punta dritto al podio del suo settore. Obiettivo grande versatilità, tempi di ricarica record e capacità di carico mai viste prima. Ford F-150 Lightning e Chevrolet Silverado sono avvisti.

Jeep RAM