Bike, ElettroMob

Italmoto Trionfale eBike moderna con le radici nel passato 

Un salto nel futuro con un occhio al passato delle due ruote. Ecco l’idea vincente di Motocicli Italiani

Innovativa, stilosa, eco-sostenibile, personalizzabile, divertente, accattivante… Italmoto Trionfale è tutto questo! Non solo una bici elettrica, ma un oggetto di design su due ruote che arriva ad Eicma 23 nella sua veste definitiva. Questa nuovissima e-bike concepita e prodotta da Motocicli Italiani, ha tutte le carte in regola per conquistare un mercato in evoluzione molto attento alle novità che possano esprimere una personalità assoluta, anche in movimento!

Italmoto Trionfale

Doppia anima e stile armonioso

Chiaro il richiamo al design anni 50 della Italmoto Trionfale. Progettata principalmente per la mobilità urbana in totale libertà per studio o lavoro, Italmoto Trionfale è pronta anche per il tempo libero. La batteria da 48V e 14,5 Ah si integra perfettamente nel telaio a traliccio a culla in alluminio di chiara derivazione motociclistica, ed è garantita per 800 cicli di ricarica completi, assicurando una velocità di crociera fino a 60 km orari. La ricarica completa della batteria avviene in circa 4/6 ore e garantisce una percorrenza massima di 80 km. 

Equipaggiata con il potente e agile Brushless Bafang, Trionfale è disponibile in tre motorizzazioni: 250W, 500W e 750W e abbinata al cambio Shimano a 7 rapporti – facile da utilizzare grazie alla leva posta vicino alla manopola destra

Italmoto Trionfale per viaggiare in total relax

Trionfale è biammortizzata. Forcella e ammortizzatore posteriore sono idraulici e regolabili per garantire ottime prestazioni e massimo divertimento in ogni situazione, senza mai perdere di vista la sicurezza su ogni fondo stradale. Anche il forcellone che equipaggia la Trionfale, così come il telaio è realizzato in Italia. Le ruote FAT da 24 pollici assicurano massima aderenza su ogni genere di fondo, come ad esempio il pavé o le rotaie del tram in città e, perché no, il fuoristrada.

Grazie al computer di bordo, pronto a comunicare le informazioni essenziali di crociera quali velocità e autonomia. Ogni viaggio in città o fuoriporta in sella a Trionfale sarà sempre sotto controllo. A breve sarà disponibile anche l’App personalizzata che si interfaccerà direttamente con il computer, scaricabile su tutti i dispositivi mobile.

Italmoto Trionfale

Tra le peculiarità stilistiche e funzionali di Italmoto Trionfale, troviamo il faro anteriore a led in puro stile motociclistico che garantisce la massima visibilità anche di notte. Questa eBike dispone oltre di una sella biposto e di pedaline posteriori che permettono di accogliere anche un passeggero. 

Italmoto Trionfale

In evidenza anche le numerazioni 25, 50 e 75 che identificano la motorizzazione del veicolo, oltre ai due parafanghi anteriore e posteriore molto utili soprattutto per la protezione in caso di acquazzoni o di utilizzo in off-road.

Disponibilità e prezzi

Italmoto Trionfale è disponibile in cinque colori, ed è in vendita al prezzo di 2.699 euro per la versione 250W, 2.999 euro per la versione 500 W e 3.200 euro per la versione 750W. Tutte godono della garanzia è di 2 anni. Per maggiori informazioni italmoto.com

In anteprima a Eicma ecco Italmoto Trionfale Flat Track 

Ecco esposta nello stand di Motocicli Italiani, padiglione 11 stand R40, il concept Italmoto Trionfale Flat Track con caratteristiche più estreme rispetto alla versione stradale. La motorizzazione sarà di ben 1500W e la velocità prevista supera i 100 km/h. Ruote stradali, sella monoposto e parafango anteriore accorciato le donano un look decisamente cattivo, mentre spariscono faro, cavalletto, padane passeggero e parafango posteriore. Assolutamente da non perdere!

Italmoto Trionfale Flat Track
Condividi