G-SHOCK
Lifestyle

G-SHOCK GWG-2000TLC è l’ora del team Toyota Land Cruiser

Il nuovo GWC-2000TLC unisce le forze con il team della Toyota Auto Body Land Cruiser per realizzare un Collaboration Model dalle alte prestazioni

Il design granitico del G-SHOCK GWG-2000TLC si ispira alla mastodontica auto, ormai veterana, della Dakar Rally, la competizione di auto da rally tra le più importanti al mondo. 
Il simbolo della Toyota è ben visibile sul cinturino, realizzato in resina e declinato nelle tonalità del grigio che rievoca gli schizzi del fango e sabbia, come un vero veicolo da corsa.
La cassa, anch’essa in resina, viene rinforzata con carbonio, per un orologio indistruttibile e pronto a qualsiasi sfida, in grado di resistere a fango e polvere. Dotato di barometro, bussola, altimetro, oltre che di ricarica solare e vetro zaffiro per resistere a qualsiasi temperatura, è l’accessorio perfetto per sfrecciare nel deserto. 
Il GWG-2000TLC è un’edizione limitata in vendita nello store G-SHOCK di Corso Como a Milano, oltre che online e presso i rivenditori selezionati. Il prezzo consigliato al pubblico è di 799 euro.

G-SHOCK GWG-2000TLC una forza della natura

Nato dalla mission del suo creatore, Mr. Ibe, che mirava a realizzare un orologio indistruttibile, G-SHOCK ha sbalordito il mondo intero con un concetto di resistenza che sfida la logica dell’orologeria tradizionale.
Gli orologi G-SHOCK sono tecnologicamente avanzati, in grado di resistere a gravità, gelo, pressione dell’acqua elevata e campi magnetici. Sono costruiti per durare per sempre, attraverso la costante ricerca della resistenza. Fin dal suo lancio nel 1983, il brand G-SHOCK, che ha festeggiato il suo 35° anniversario nel 2018, ha venduto oltre 100 milioni di orologi in più di 100 Paesi.
Nel 2011 G-SHOCK ha presentato, accanto all’offerta classica, la gamma G-SHOCK Premium. Per questa collezione lo stabilimento giapponese di Yamagata ha utilizzato i più elevati standard di progettazione e test rigorosi. Questo per garantire che ogni pezzo rimanga fedele all’idea originale, mentre una combinazione di materiali pregiati e stile garantiscono il massimo del lusso.