4 Ruote, ElettroMob

EMC YUDO: il CitySUV Full Electric dal prezzo super

Eurasia Motor Company ha ufficialmente annunciato il lancio del primo veicolo full electric della sua gamma

EMC YUDO, definito CitySUV compatto e versatile, rappresenta un passo significativo per l’azienda nel competitivo mercato dei veicoli elettrici, combinando tecnologia avanzata, design accattivante e un prezzo imbattibile.

EMC YUDO

Un’ elettrica per la famiglia

Il nuovo EMC YUDO è progettato per soddisfare le esigenze delle famiglie moderne. Con dimensioni compatte (4035 mm di lunghezza, 1736 mm di larghezza e 1625 mm di altezza), YUDO offre un’abitabilità sorprendente sia nell’abitacolo che nel bagagliaio.

Federico Daffi, Presidente di Eurasia Motor Company, descrive così YUDO: “Un’auto smart e attuale, ideale per un uso cittadino grazie alla sua maneggevolezza e spaziosità.”

EMC YUDO, un carico di modernità

YUDO è equipaggiata con un motore elettrico sincrono a magneti permanenti, capace di erogare una potenza massima di 70 kW e una coppia di 165 Nm. Questo motore permette di raggiungere una velocità massima di 130 km/h, con un’accelerazione da 0 a 50 km/h in soli 4.5 secondi.

Le batterie LFP da 41.7 kWh, sviluppate da SINOEV e OCTILLION, garantiscono un’autonomia di 325 km in ciclo combinato e fino a 455 km in uso cittadino, secondo la procedura WLTP. Prestazioni certamente non da urlo, ma sufficienti per la città e i piccoli spostamento fuori porta,

Design e comfort

Il design di YUDO è moderno e originale. Fari full LED, cerchi in lega da 17 pollici e dettagli come barre longitudinali sul tetto e uno spoiler posteriore caratterizzano la linea.

Gli interni, disponibili nelle varianti MOON WHITE e GALACTIC GREY, offrono un tocco di eleganza con sedili in eco pelle, inserti che richiamano le venature del legno o il grigio metallico, e un ampio schermo touchscreen da 12.3 pollici per l’infotainment.

Sicurezza e tecnologia

EMC YUDO non trascura la sicurezza, dotata di ABS con ripartitore di frenata, ESP, attacchi ISOFIX, airbag frontali e sensori di parcheggio con telecamera posteriore. La smart key, la ricarica wireless per smartphone e il climatizzatore digitale completano la dotazione tecnologica dell’abitacolo.

EMC YUDO, prezzo imbattibile

Grazie agli incentivi statali per i veicoli green, YUDO si propone sul mercato italiano al prezzo, altamente competitivo, di 24.200 euro incentivi esclusi.

Questa strategia di prezzo, unita alle caratteristiche avanzate del veicolo, promette di rendere YUDO un’opzione molto appetibile per i consumatori italiani.

Disponibilità e Assistenza

EMC YUDO è già disponibile presso concessionarie. Federico Daffi conclude: “Con YUDO, EMC amplia la sua gamma e rafforza la sua posizione nel mercato, offrendo una soluzione di mobilità ecosostenibile che soddisfa le esigenze di una vasta gamma di clienti” . Grande importanza è stata data dall’importatore alle infrastrutture necessarie per la vendita e l’assistenza di veicoli elettrici.

Condividi