Fino al 18 settembre è possibile acquistare l’ingresso all’Esposizione internazionale delle due ruote di novembre a prezzo ridotto
Fervono i preparativi per EICMA 2023. L’Estate che precede l’edizione numero 80 dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Moto e Accessori è contraddistinta dalla promozione sul prezzo dei titoli d’ingresso.
EICMA 2023 un evento da non perdere
I biglietti per l’evento che torna nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre prossimi, saranno infatti in vendita sul sito ufficiale della manifestazione (www.eicma.it) con uno sconto di 3 euro fino alle ore 12 di lunedì 18 settembre. Gli appassionati posso quindi già assicurarsi l’ingresso in EICMA al prezzo promozionale di 16 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) al posto dei 19 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) della tariffa piena.
“Nonostante l’aumento dell’inflazione e l’incremento dei costi – ha commentato il presidente di EICMA, Pietro Meda – stiamo lavorando per offrire al nostro pubblico un spettacolo ancora più grande e coinvolgente ad un prezzo invariato da tre edizioni: credo sia un segnale importante di fedeltà e riconoscenza a tutti gli appassionati”.
Oltre al ticket shop ufficiale, sul sito dell’evento espositivo sono già disponibili l’elenco degli espositori e tutte le informazioni sull’Edizione di EICMA 2023.