2 Ruote

Caberg Tourmax X casco apribile per le maxi adventure

Caberg si prepara a celebrare le “nozze d’argento” con la sicurezza con un nuovo modello top

Progettato per soddisfare le esigenze diverse dei possessori di maxi enduro e moto da turismo, che amano affrontare lunghi viaggi non solo su asfalto ma anche su strade sterrate, il Caberg Tourmax X è interamente Made in Italy e vanta una doppia omologazione P/J.

Questa caratteristica consente al motociclista di guidare in sicurezza sia con la mentoniera abbassata che alzata, grazie a un selettore posizionato sulla sinistra che blocca la mentoniera in posizione di massima apertura nella modalità J, evitando così chiusure accidentali.

Caberg Tourmax X due in uno

Il nuovo casco Tourmax X, è dotato di un frontino che si avvicina automaticamente alla visiera quando la mentoniera viene aperta, riducendo notevolmente la resistenza all’aria.

Caberg Tourmax X

Questa opzione può essere facilmente adattata utilizzando le viti fornite, nel caso si desideri utilizzare il casco senza frontino, come un tradizionale casco apribile.

Ulteriormente arricchito e migliorato con caratteristiche tecniche più confortevoli e innovative rispetto alla versione precedente, il nuovo Tourmax X garantisce una maggiore ventilazione grazie ai due ampi aeratori posizionati sulla mentoniera e sulla parte superiore della calotta.

Caberg Tourmax X

Questi aeratori, facili da manovrare anche con guanti tecnici, insieme a una serie di canali interni strategici, assicurano un eccellente ricambio d’aria interno, migliorando il comfort di guida, offrendo freschezza durante le giornate calde e riducendo il rischio di appannamento del casco in giornate umide e piovose.

Omologato ECE 22.06

Oltre alle novità stilistiche e tecnologiche, Caberg Tourmax X vanta un notevole miglioramento in termini di sicurezza e comfort, grazie al raggiungimento della nuova omologazione ECE 22.06 per la maggior parte dei modelli della gamma. Il nuovo Caberg Tourmax X è disponibile in tre colori tinta unita (bianco, nero grigio) e diverse grafiche, tra cui una specifica che riprende i toni BMW.
Info su caberg.it

Condividi