Autolook Week
4 Ruote, Lifestyle

Autolook Week: partenza spettacolo per lo show torinese

Un’immensa folla si è goduta le sfilate della prima giornata di spettacolo

È iniziato Autolook Week Torino ed è iniziato lo spettacolo dinamico delle bellissime tra le vie del centro del capoluogo piemontese. 
Una giornata che ha visto come protagonisti anche i piloti ufficiali Suzuki Alex Rins e Kazuki Watanabe. I due, insieme a Marco Lucchinelli, campione del mondo MotoGP 1981, hanno dato vita a una parata tra piazza San Carlo e via Roma, fino a piazza Carlo Felice. 
Sempre ieri si è svolta la spettacolare parata di auto d’epoca e da rally che hanno infiammato le vie del centro di Torino.
Ma lasciamo spazio alle immagini che valgono più di mille parole…

Lo spettacolo della Autolook Week continua oggi con le auto esposte per le vie della città. 

Sempre oggi pomeriggio alle ore 18, presso le OGR a Torino, si svolgerà la tavola rotonda “Dalla pista, alla strada”. Tema dell’incontro, aperto al pubblico, l’interscambio tecnologico tra le auto da competizione e le vetture di serie nei diversi momenti storici: dalle innovazioni dei primi decenni del secolo scorso, all’introduzione dell’ibrido in Formula 1 e nell’LMP1-H. Interverranno: Paolo Cantarella, Giorgio Stirano, Andrea Tonoli, Stefano Favelli. Per iscriversi al convegno compilare il form sul sito delle OGR.

Autolook Week

Sabato invece, in piazza San Carlo, riflettori sulle auto ultracentenarie della Torino-Stupinigi-Torino. Dalle 15 poi, Dindo Capello racconterà le sue vittorie nella leggendaria 24 Ore di Le Mans.