2 Ruote, 4 Ruote, Lifestyle

Autolook 2023 a Torino è stato uno spettacolo

La due giorni di motori ha trasformato il centro della città della Mole in un circuito molto speciale

Autolook 2023 è stata una festa per tutti. Dagli appassionati che hanno affollato Piazza San Carlo agli addetti ai lavori che hanno potuto godere di uno spettacolo irripetibile.

Autolook 2023 trasforma il centro di Torino in pista

Auto esposte lungo tutto il percorso pedonale, auto che sfilano e anche la Red Bull RB8 di Sebastian Vettel che sgomma per la gioia del pubblico.

La monoposto, quella del terzo titolo Piloti conquistato dal tedesco nel 2012 è stata guidata da Patrick Friesacher che ha fatto sentire il suo V8 scatenando un numero di decibel decisamente alto.

Bellissima la sfilata di auto da rally che ha visto le mitiche Lancia 037, Delta Integrale insieme a Fiat 131, Subaru, Lancer e altre bellissime che hanno caratterizzato gli anni d’oro dei rally.

Non solo; anche auto storiche e moto hanno riempito le due giornate torinesi di Autolook 2023.

Suzuki con livrea Kevin Shwantz Edition

Tra le chicche presenti a Autolook 2023 segnaliamo l’iniziativa di Suzuki. Per celebrare il 30° anniversario della vittoria del Campionato del Mondo classe 500, ha presentato una serie di Limited Edition a due e quattro ruote.

Swift e GSX-8S, oltre a un motore fuoribordo by Suzuki Marine per coprire tutti i settori in cui la Casa giapponese è impegnata. 

Condividi