Motor Bike Expo 2023
2 Ruote

Motor Bike Expo 2023 l’invasione delle due ruote

Questa edizione di MBE conferma il grande richiamo dell’evento invernale più atteso dagli appassionati 

Motor Bike Expo 2023 ha dato l’ennesima prova che la passione per le due ruote è viva e, anzi, non sembra volere diminuire. 

Motor Bike Expo 2023

Quando dici Verona, se sei un motociclista, lo sai; si sta parlando di MBE. Non c’è bisogno neanche di nominarlo. E a Verona, in questi due giorni di casino felice, quello bello da vedere e da vivere non si parlava d’altro. 

Motor Bike Expo 2023, che spettacolo!

Tra i padiglioni, nell’area all’aperto, ovunque si è respirata un’aria di passione e divertimento, ma anche di grande cultura motociclistica. Il Custom, lo sport e i personaggi oltre alle Case che, sempre di più, scelgono MBE per mostrare i propri gioielli al pubblico. 

A proposito di gioielli, a Motor Bike Expo 2023, la “Ghisarama” del customizer italiano Hazard Motorcycle si impone nel contest internazionale MBE Award, laureandosi regina del salone.

Una quarantina di motociclisti, invitati da MBE, sfidano le temperature rigide per scorrazzare sulle strade del veronese nello Swank Rally Winter Edition. A vincere, dopo tre prove di abilità, è – un po’ a sorpresa – il campione di mountain bike Marco Aurelio Fontana.

Motor Bike Expo 2023

Nelle aree esterne, inondate di sole, l’inarrivabile fuoriclasse del trial Toni Bou, 32 titoli mondiali, incanta il pubblico con le proprie evoluzioni e continua ad “alzare l’asticella” della difficoltà.

A 67 anni, Franco Picco, ancora protagonista della Dakar, trasmette, anche con il racconto, passione e avventura.

Motor Bike Expo 2023

Questo è l’anno ideale per essere qui, dopo la grande vittoria di un pilota italiano su una moto italiana nella MotoGP. Fin dagli esordi, Motor Bike Expo è stato molto apprezzato e ha trovato in Veronafiere l’ambiente ideale per una crescita costante e forte. C’è voglia di ripartire, il settore ha tenuto: tanta affluenza significa che si sentiva la necessità di una mostra di questo tipo. 

Lorenzo Fontana, Presidente della Camera dei Deputati

Motor Bike Expo 2023

Arrivederci al prossimo anno, perché a Verona e non c’è neanche bisogno di dire dove, l’anno prossimo ci saremo ancora…

Condividi