Triumph, nuove colorazioni per Street, Tiger, Rocket e Classic
Nuove colorazioni per la gamma 2026 contraddistinte da un look audace e affascinanti contrasti degli accostamenti
Triumph presenta 12 nuove varianti di colore, tra cui Lava Red Gloss, Kingfisher Blue e Triumph Performance Yellow per rendere ancora più distintivi i modelli MY26.

Disponibili presso tutti i Concessionari Triumph a partire dall’estate, le nuove colorazioni contraddistinguono alcuni dei modelli Triumph più amati dall’attuale clientela, come Street Triple e Tiger 900, ma non solo.

Triumph Tiger 900, ancora più stile
I modelli Triumph Tiger 900 Rally Pro (qui la nostra prova), GT e GT Pro si arricchiscono di due schemi cromatici di grande impatto ma allo stesso tempo particolarmente raffinati, caratterizzati da audaci accenti di colore sulle zone laterali e sui convogliatori.

La nuova colorazione Sapphite Black offerta come standard ha dettagli in Carnival Red e Sapphire Black rispettivamente sull’anteriore e sui fianchetti posti a protezione dei radiatore sdoppiato, mentre i supporti del parafango anteriore e i pannelli laterali sono in Sapphire Black.

Queste ultime finiture sono disponibili anche sulla nuova colorazione in Snowdonia White e Sapphire Black, aggiornata con accenti in Triumph Performance Yellow.

Su Tiger 900 Rally Pro sono disponibili alcune novità che ne esaltano lo stile. La nuova colorazione standard in Snowdonia White&Graphite presenta un look raffinato, contraddistinto dalle bande diagonali in Snowdonia White, Graphite e Sapphire Black su serbatoio, pannelli laterali e nella zona dei radiatori, L’altra nuova colorazione presenta invece dettagli audaci in Triumph Performance Yellow, completati da note in Sapphire Black sulla zona anteriore.

Tiger 900 GT & GT Pro
Sapphire Black NOVITÀ (Standard)
Snowdonia White & Sapphire Black NOVITÀ
Graphite & Sapphire Black
Carnival Red & Sapphire Black

Tiger 900 Rally Pro
Snowdonia White & Graphite NOVITÀ (Standard)
Sapphire Black & Triumph Performance Yellow NOVITÀ
Ash Grey & Intense Orange
Matt Khaki Green & Matt Phantom Black

Modern Classic sempre attuali
Per il 2026, Triumph presenta una nuova veste raffinata e unica su alcune delle Modern Classics più iconiche della sua gamma, con uno stile raffinato e contemporaneo per Speed 400, Scrambler 400 X e Scrambler 1200 X.

Due le novità su Speed 400: il serbatoio bicolore in Pearl Metallic White e Phantom Black, con un accento elegante in Royal Gold, oppure l’audace combinazione che strizza l’occhio al mondo sportivo in Lava Red Gloss e Storm Grey, con una striscia in Graphite sul serbatoio, completata da parafanghi Matt Silver Ice.

Lo spirito off-road della Scrambler 400 X si riflette nella nuova colorazione con serbatoio bicolore in Baja Orange e Aluminium, con parafanghi Matt Silver Ice, pannelli laterali in Phantom Black e protezioni forcella in Matt Phantom Black.

Matt Khaki Green è invece la colorazione scelta per il serbatoio della nuova versione di Scrambler 1200 X, completata da dettagli in Phantom Black.
Speed 400
Pearl Metallic White / Phantom Black NOVITÀ
Lava Red Gloss / Storm Grey NOVITÀ
Phantom Black / Storm Grey

Scrambler 400 X
Baja Orange / Aluminium NOVITÀ
Matt Khaki Green / Matt Fusion White
Phantom Black / Silver Ice

Scrambler 1200 X
Matt Khaki Green NOVITÀ
Carnival Red
Sapphire Black (Standard)

Street Triple, cattiveria alla portata di tutti
Street Triple 765 R e la variante depotenziata per la patente A2 presentano un nuovo schema colore aggressivo in Phantom Black, con accenti in Diablo Red e la R sul serbatoio in Pure White Gloss.

Nuovo look sofisticato e sportivo per Street Triple 765 RS in Granite,. Flyscreen e cupolino in tinta, dettagli in Kingfisher Blue per uno stile “racing”

Street Triple 765 R
Phantom Black NOVITÀ (Standard)
Matt Baja Orange

Street Triple 765 RS
Granite NOVITÀ (Standard)
Phantom Black
Cosmic Yellow
Carnival Red

Eleganza Triumph
La famiglia Rocket 3 R Storm è impreziosita da dettagli che sottolineano ancor di più la presenza imponente su strada. Le finiture della Rocket 3 Storm GT sono accentuate dal nuovo serbatoio in Matt Sapphire Black e Satin Granite, con una linea in Korosi Red.

Il look premium è completato da numerosi dettagli in Sapphire Black. Un’importante variante di colore è disponibile su Rocket 3 Storm R. Serbatoio bicolore in Satin Baja Orange e Matt Sapphire Black e un accento in Silver.

Rocket 3 GT Storm
Matt Sapphire Black and Satin Granite NOVITÀ
Granite / Sapphire Black
Sapphire Black / Carnival Red

Rocket 3 R Storm
Satin Baja Orange / Matt Sapphire Black NOVITÀ
Satin Pacific Blue / Matt Sapphire Black
Sapphire Black / Granite

Triumph on the road… Again!
Tutte le nuove colorazioni per il 2026 possono già essere ordinate e saranno disponibili presso i Concessionari Triumph a partire dalle prossime settimane.
Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito triumphmotorcycles.it