Bike

Moterra Neo 4 by Cannondale e-bike all terrain

La nuova Cannondale Moterra 4, il top della gamma Aluminium della casa americana, si posiziona a metà strada tra la entry level e la carbon.

Cannondale ha presentato per la stagione 2022 la nuova Moterra Neo 4 con motore aggiornato Shimano STEPS.

Incredibilmente precisa, sorprendentemente agile e divertentissima su qualsiasi terreno, grazie al baricentro basso, la geometria moderna e il carro corto la Moterra gode di una maneggevolezza unica.

Moterra Neo 4

Pensata per dominare qualsiasi terreno

Il nuovo telaio in alluminio C2 con 150 mm di escursione offre tutto ciò di cui hai bisogno per una giornata intera sui sentieri. Ruote da 29” con coperture generose, manubrio largo e un’ampia scala rapporti ti permettono di affrontare con sicurezza qualunque ostacolo, sia in salita che in discesa.

Lavorazioni raffinate e forme delle tubazioni controllate con precisione rendono il nostro telaio in alluminio incredibilmente performante, ad un prezzo competitivo.

La sospensione 4-bar, ottimizzata e customizzata per le e-MTB, offre 150 mm di escursione, per una pedalata efficiente, trazione in salita e agilità in discesa.

La geometria e le componenti specifiche pensati per il trail riding rendono questo mezzo divertentissimo sia su percorsi scorrevoli che su singletrack impegnativi.

Grazie al sistema Pivot LockR a perno passante, che crea un collegamento estremamente solido tra entrambi i lati del carro, si ha altissima reattività. Niente flessioni, niente torsioni, solo reattività istantanea.

La cinematica della sospensione è adattata a ciascuna taglia in base a dati specifici sul baricentro, in modo da assicurare a ogni ciclista prestazioni della sospensione ottimali in frenata, in salita e in discesa.

Potenza e stile

Tutta la funzionalità di una bici All-Mountain con in più la potenza e affidabilità del motore Shimano STEPS con autonomia fino a 125km, per pedalare dove e quanto vuoi.

La batteria e-tube da 630Wh si integra perfettamente nel tubo obliquo e assicura tutta l’autonomia di cui hai bisogno. La batteria, facilmente estraibile per ricaricarla dalla presa di casa , è protetta da uno scompartimento sigillato per mantenerla asciutta e protetta.

Moterra Neo 4

Comandi Intuitivi

L’intuitivo comando Shimano permette di cambiare modalità di assistenza senza togliere le mani dal manubrio, mentre sul display si possono facilmente visualizzare tutte le informazioni necessarie: velocità, livello batteria, modalità, etc…

L’App ufficiale Cannondale rende facili la tracciatura dei percorsi e la registrazione delle uscite! Scopri quanto distante, veloce, e per quanto tempo hai pedalato, così da aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di rimanere in forma. Salva le tue uscite per vedere quanti chilometri hai percorso, e condividi facilmente i dati con i tuoi amici. 

La Connondale Moterra Neo 4 ha un listino di 5.199 euro. Maggiori info su cannondale.com