Monopattino Kobra
Bike, E-Planet

Monopattino Kobra strada o sterrato senza paura

Non è il solito monopattino… È adatto sia alla strada che allo sterrato, ha ruote da bici e può fare praticamente tutto

monopattino Kobra

L’idea alla base del monopattino Kobra di GMG è quella di superare i limiti dei classici monopattini da città. La caratteristica che più lo distingue dalla concorrenza sono le enormi ruote da 20 pollici davanti e 16 pollici dietro. Un monopattino che non solo è un mezzo di trasporto, ma vuole anche essere un oggetto di divertimento e, a vedere le foto di presentazione, ci riesce in pieno! Il Kobra è progettato per essere robusto e sportivo, ma anche sicuro e confortevole. È adatto a percorrere salite, strade cittadine magari con pavé o sampietrini, ma anche sterrati o strade di montagna.

Monopattino Kobra acciaio e tecnologia

Il telaio del monopattino Kobra è realizzato in acciaio con una forma funzionale alla guida sia rilassata che sportiva. Grazie alle geometrie studiate appositamente per questo modello il Kobra assorbe perfettamente gli urti col terreno. Il manubrio largo lo rende molto agile e la sicurezza sia nel traffico che sullo sterrato è data dal doppio freno a disco con sistema ABS sulla ruota posteriore. L’utilizzo di sistemi elettronici come l’Adaptive Cruise Control e l’Automatic Regen System per il recupero dell’energia in decelerazione lo rendono tra i più moderni in circolazione.

  • Monopattino Kobra

Kobra Smart e Kobra Climber

Il monopattino Kobra è disponibile in due versioni. Il modello Smart è l’ideale per l’utilizzo in città Il motore è sulla ruota posteriore e ha una potenza di 350 W con una coppia massima di 40 Nm. Interessante la capacità di superare pendenze fino al 20%, mentre la velocità arriva a 20 km/h (per legge).
La versione cattiva invece è il Kobra Climber. Motore da 500 W e 65 Nm di coppia in grado di fargli superare pendenze fino al 35%. 
Entrambi i modelli modelli dispongono di due modalità di giuda: City e Sport. City è la modalità più soft, sia nella guida che nella frenata ed è dotata di 5 livelli di potenza per gestire al meglio l’autonomia. La modalità Sport invece mette a disposizione tutta la potenza e aumentare l’effetto rigenerativo, rendendo la guida molto divertente.
L’autonomia è di circa 100 km, in base alla modalità di guida e la ricarica si completa in circa 4 ore. Il peso del Kobra Smart è di 18,3 kg, quello del Kobra Climber è 19,6 kg.

I monopattini Kobra sono disponibili sul sito kobrascooter.com con prezzi a partire da 2.890 euro. I colori sono blu, verde e arancione e grazie al programma MyKobra è possibile personalizzare il proprio mezzo prima dell’acquisto.