kawasaki Z H2
2 Ruote

Kawasaki Z H2 SE 2022 emozioni supercharge

La supernaked Kawasaki Z H2 SE, si pone al vertice della sua categoria, unica nel suo genere, pronta a stupire tutti gli appassionati anche in questa stagione.

kawasaki Z H2

La carta vincente ella Kawasaki Z H2 SE, nella classe Supernaked 1000 cc, è il compressore integrato interamente progettato e prodotto in casa.

Una tecnologia derivata dalle competenze delle divisioni aerospaziale di Kawasaki che ha creato una gamma di moto con motore supercharged, unica nel suo genere, con particolare focus nel segmento Supersport, Sport Touring e Supernaked. La chiave del concetto H2 è l’uso del supercharged nel 4 in linea da 998cc.

Lo stile Sugomi domina il design della Kawasaki Z H2 e pone particolare attenzione sulla presa d’aria asimmetrica indispensabile per alimentare il supercharged.

La sua linea si sposa perfettamente con il telaio a traliccio, familiare ai fan di Ninja H2. Un elemento fondamentale per la ciclistica della Z H2 SE, a cui si congiunge un forcellone posteriore bi-braccio.

Particolari che, assieme al manubrio fat-type e alla frizione antisaltellamento, conferiscono un feeling perfetto per adattarsi alla potenza e alla guida di questa Supernaked.

Fari full LED abbinati all’ampio display TFT a cui potersi connettere tramite bluetooth col proprio smartphone, grazie all’ultima versione aggiornata dell’app Rideology di Kawasaki.

kawasaki Z H2

Elettronica al top

Il ricco pacchetto elettronico comprende: quick shifter up and down, frenata integrata, launch control, controllo di trazione selezionabile su tre livelli, power modes e cruise control. Una raffinata gestione elettronica affiancata allo stile aggressivo e tagliente della moto.

Nel particolare la Z H2 SE offre sospensioni elettroniche KECS basate sulla tecnologia Showa Skyhook, per effetto della quale l’assetto della moto rimane sempre stabile, grazie alla capacità di reagire e adattarsi in frazioni di secondo alle condizioni del manto stradale. 

kawasaki Z H2

Il pacchetto freno anteriore è composto da pinze radiali monoblocco Stylema e pompa freno marchiati Brembo per un miglior controllo della frenata.
Il tocco finale è una speciale grafica che distingue il modello SE da tutte le altre Supernaked della categoria.
La colorazione Metallic Diablo Black/Golden Blazed Green è la novità del 2022.


Kawasaki Z H2 SE è una supernaked che va oltre le mode. Realizzata per chi vuole una moto unica nel suo genere capace di dominare la strada e di attirare gli sguardi di tutti. Per alta info visita il sito Kawasaki.