Grand Canyon:ON
Bike, E-Planet

Grand Canyon:ON 2022 la nuova e-bike pronta a tutto

La Casa spagnola presenta la nuova gamma della sua e-bike più versatile. Tecnologia e divertimento per tutti

Grand Canyon:ON

La Grand Canyon:ON è la e-MTB hardtail più versatile di Canyon, progettata per offrire ai rider tutto ciò di cui hanno bisogno. Dalle piccole avventure dopo il lavoro, ai tour sui trail più impegnativi nel fine settimana, fino alle vacanze su due ruote. È una bici che offre pura libertà di esplorazione grazie alla posizione di guida comoda ma attiva per lunghe giornate in sella, un robusto telaio in alluminio e il collaudato motore Shimano EP8 che quadruplica la potenza di pedalata. La Grand Canyon:ON è tornata per il 2022, disponibile in nuove sorprendenti colorazioni e con una componentistica aggiornata. Freedom:ON!

La Grand Canyon:ON è progettata per adattarsi alle esigenze di tutti i ciclisti, da principianti entusiasti a e-biker esperti, fino ai veterani del turismo in off-road. La geometria equilibrata del modello 2022 garantisce il pieno controllo della bici anche sui sentieri più insidiosi e la massima comodità nelle lunghe uscite.

Grand Canyon:ON

Grand Canyon:ON disponibile in tre modelli

Tre modelli in gamma per il 2022: l’entry-level 7 (da 2.999 euro), la media gamma 8 (da 3.299 euro) e la top di gamma 9 (da 3.699 euro). 

Equipaggiando i telai più piccoli (XS e S) con ruote da 27.5″ e i più grandi (dalla M alla XL) con ruote da 29″, il modello 2022 garantisce che tutti i rider possano godere delle stesse elevate prestazioni indipendentemente dalla loro altezza. Le Grand Canyon:ON 7 e 8 sono disponibili in cinque taglie (XS-XL), mentre la Grand Canyon:ON 9 è disponibile in quattro taglie (S-XL).

Grand Canyon:ON

Potenza per tutti i terreni

La gamma :ON delle e-MTB di Canyon punta a fornire più potenza, più percorsi e più libertà a tutti i rider. Il motore Shimano EP8 della Grand Canyon:ON apre a una gamma completamente nuova di opportunità di guida, garantendo anche maggiore libertà. Basterà saltare in sella, lasciarsi tutto alle spalle e partire per nuove lunghe avventure. La nuova Canyon fornisce la potenza necessaria grazie alle sue grandi batterie integrate (630 Wh nelle taglie M-XL, 504 Wh nelle taglie XS-S). La batteria può essere ricaricata sia quando questa è montata sul telaio, sia quando viene rimossa.

Dal momento che tutta questa capacità non significa nulla senza un livello di stile adeguato, per il 2022 le Grand Canyon:ON sono disponibili in nuove sorprendenti colorazioni. Blu scuro, Dark Ocean, Flaming Cherry, Cool Iceberg oltre alle classiche colorazioni Stealth. Ogni rider potrà così trovare in gamma la propria colorazione preferita. La Canyon Grand Canyon:ON è disponibile dal 15 marzo, in esclusiva su canyon.com