giacomo agostini
Lifestyle

Giacomo Agostini fa 80 e festeggia con un libro

Per festeggiare i suoi primi 80 anni, Ago si e ci regala un libro pieno di emozioni. Attenzione perché si può anche prenotare una copia personalizzata!

giacomo agostini

“80 anni di Giacomo Agostini: il re con 15 corone” racconta ala storia del campionissimo. Tutte le sue gare i titoli vinti sia da pilota che da Team manager, i fatti più importanti della sua carriera, le interviste ai suoi avversari.

Ottanta domande intime e curiose su di lui e sui suoi avversari e tantissime immagini anche inedite ad accompagnare le parole di Ago.

Nessuno ha vinto come lui nella storia delle moto: 15 titoli mondiali, con 123 primi posti in prove di campionato del mondo, 188 vittorie in gare internazionali.

Le 200 pagine del libro si possono trovare tutte le statistiche della gare disputate dal Campione dei Campioni.

Dallo prima nel 1961, fino all’ultima corsa del 1977 al Mugello.

Come avere la copia “personalizzata” del libro di Giacomo Agostini

Questo non sarà un libro “normale” per alcuni appassionati. Ci sarà infatti la possibilità, tramite sottoscrizione, di ricevere una copia del libro con il proprio nome. 

Giacomo Agostini
Giacomo Agostini con Arnaldo Wittenberg, ideatore del libro “80 anni di Giacomo Agostini: il re con 15 corone”

Il costo sarà di 59 euro e, a partire dal 5 gennaio fino al 5 febbraio sarà attiva la sottoscrizione che ne permetterà la pubblicazione. Chi parteciperà riceverà la copia personalizzata del libro in uscita nel prossimo mese di maggio.

Edizione Deluxe

Appassionati drizzate bene le orecchie perché verrà stampata anche una edizione speciale numerata composta da 311 numeri (le vittorie di Giacomo Agostini). Per ricevere questa versione, bisogna prenotare telefonicamente direttamente ad Arnaldo Wittenberg, l’ideatore dell’opera e stretto collaboratore di Mino. Per info potete chiamare il numero 0033.675784395. 

Fate presto perché le copie deluxe prenotate, ad oggi sono già 180.